Il divano gonfiabile che si trasforma in un comodo materassino nel giro di pochi secondi grazie al vento. Il massimo della comodità per le tue vacanze. Guardalo in azione qui sotto o clicca qui per vedere subito il modello originale e più resistente acquistabile online.

Clicca qui per acquistare subito questo divano gonfiabile
Il divano gonfiabile entra in un piccolo zaino e potrete portarlo sempre con voi.
Si gonfia in meno di cinque secondi ed è impossibile da bucare! Guardalo in azione sul sito ufficiale, clicca qui.
https://www.youtube.com/watch?v=aFOfhP9o8I4
Questo materassino è davvero un gadget rivoluzionario. Un lettino da mare che si gonfia grazie all’azione del vento. Questa nuova generazione di materassini non utilizza pompe, compressori o polmoni umani per essere gonfiati. Il divano gonfiabile si gonfia solo grazie al vento e un semplice movimento. Come per magia avrai a disposizione un comodissimo materassino da usare nelle occasioni di svago che preferisci.
Ti basterà srotolarlo, tenerlo aperto e far entrare il vento per farlo gonfiare a dovere. Se il vento è troppo debole, ti basterà fare una corsetta in direzione opposta all’apertura del sacco. Sarà poi sufficiente arrotolare il lato dell’apertura su se stesso e sigillare agganciando la fibbia. Il gioco è fatto.
Portalo sul prato, al concerto, al mare, in montagna o al parco. Anche su terreni accidentati ti offrirà un morbido divano su cui rilassarti! Il materiale di cui è fatto il divano gonfiabile è molto robusto e concepito per essere usato anche su terreni non omogenei. Puoi posizionare il divano gonfiabile dove vuoi, anche su scogli o in montagna perché è fatto di un materiale ultraresistente ed imperforabile. Inoltre, occupa pochissimo spazio ed è molto leggero da trasportare.
L’ultima moda dell’estate: questo materassino gonfiabile è galleggiante e puoi ovviamente usarlo anche in acqua, al mare! Se poi nessuno lo sta usando potrai legare la cordicella all’ombrellone o ad una sdraio per evitare che il vento lo porti via.
A fine giornata sgonfiarlo sarà ancora più facile, una volta sganciata la fibbia l’aria uscirà in un batti baleno e sarà sufficiente arrotolarlo a partire dal lato opposto. In un attimo potrai collocarlo nella sua sacca da trasporto. Clicca qui per vedere il modello originale da acquistare online.




