L’arrivo della stagione fredda con il periodo invernale alle porte, causa ogni anno fastidiose influenze. Tutti le persone grandi o piccole, sono quindi costrette a rimanere a letto per qualche giorno in attesa della della più completa guarigione. Bevande calde salutari, tachipirine, vitamina C e i passatempi preferiti. Da grandi tutto ok, tenere sotto controllo la propria temperatura corporea utilizzando un termometro al mercurio o elettronico, è facilissimo. Pochi minuti sotto il braccio e i corretti gradi vengono visualizzati velocemente. Quando ad essere malati sono i bambini però, specialmente i piccolissimi neonati non in grado di capire bene le situazioni che succedono intorno a loro, misurare la temperatura può diventare un problema. Si muovono spesso e risulta particolarmente difficile, utilizzare un termometro velocemente. Come semplificare quindi la misurazione nel migliore dei modi? Semplice! Utilizzando uno specifico strumento indirizzato a questa fascia di età. Il termometro neonato.
Il Ciuccio Termometro Neonato
Uno speciale dispositivo tecnologico che permette di avere sempre sotto controllo costantemente, la temperatura del bimbo. Il ciuccio termometro neonato, è un normalissimo ciuccio da neonato con all’interno, un’innovativa tecnologia per misurare la febbre. Inserito nella bocca del bambino, rileva velocemente la giusta graduazione mentre lui sta facendo quello che più gli piace. Utilizzando il ciuccio termometro neonato infatti, ogni genitore o ogni persona incaricata di controllare il bimbo, non dovrà rimanere seduta bloccando il piccolino fino a misurazione terminata.
Anche loro, potranno benissimo svolgere le normali azioni quotidiane casalinghe senza più preoccuparsi di rimanere immobili. Scopri i migliori tre modelli di ciuccio termometro neonato e valuta quello perfetto per tuo figlio.
Ciuccio Termometro Neonato Visiomed Baby
Il ciuccio termometro neonato visiomed baby è un dispositivo completamente sicuro e perfetto per i neonati. Ha una forma ergonomica e versatile realizzata in silicone morbido ed un allarme acustico che oltre alla normale funzione, segnala che la temperatura è salita sopra i 37,8 gradi.

Clicca qui per conoscere il prezzo del termometro visiomed baby
Ciuccio Termometro Neonato Laica
Il suono a misurazione completata, segnalerà l’avvenuta e perfetta graduazione corporea. Il pratico display LCD del ciuccio termometro laica, è dotato di spegnimento automatico in caso di inutilizzo ed ha un’autonomia di 100 ore con uso continuo.

Clicca qui per conoscere il prezzo del termometro laica
Ciuccio Termometro Neonato Beurer
Un simpatico orsacchiotto giallo dona al ciuccio termometro neonato beurer vivacità. E’ dotato di cappuccio di protezione e non utilizza nessun materiale che potrebbe interferire con la salute del piccolo bambino. Funziona a batteria, è impermeabile ed utilizza un’accurata strumentazione per una dettagliata misurazione.

Clicca qui per conoscere il prezzo del termometro beurer




