L’Affettatrice Salami A Ghigliottina, Che Spasso!

Tagliare il prelibato insaccato non è mai stato così semplice e divertente con l’innovativa affettatrice salami a ghigliottina. Prelibati aperitivi potranno essere preparati velocemente e senza alcuna fatica in totale sicurezza. Questo caratteristico utensile da cucina, evita i pericolosi tagli dovuti al coltello durante la preparazione delle rotelline utilizzando il sistema tradizionale. Nessuno vuole mai tagliare il salame ma tutti vogliono mangiarlo. Da oggi però, sarà differente perché affettarlo sarà divertente e piacevole!

Veloce e funzionale, anche i bambini potranno tagliare il salame senza correre alcun rischio. L’affettatrice salami a ghigliottina rende il noioso lavoro molto più divertente! Potrai anche tagliare differenti insaccati come le salsicce secche e creare un mix perfetto di prodotti tradizionali italiani all’interno del piatto. Accompagnati perché no, da un buon bicchiere di salutare vino rosso!

affettatrice-salami-ghigliottina
Clicca qui per scoprire subito il prezzo.

L’Affettatrice Salami A Ghigliottina

La dimensione ridotta permette all’affettatrice salami di essere riposta in uno piccolo spazio della cucina. Misura infatti solamente  27,9 di lunghezza. Ha un’altezza di 10,2 cm e una larghezza di circa 15 cm. Una misura ideale per non occupare uno spazio eccessivo e per avere sempre a portata di mano il giusto utensile per tagliare professionalmente il gustoso insaccato a rotelle perfette. Il suo peso di 615 grammi è un giusto compromesso per spostare l’accessorio facilmente. Come non succede utilizzando le grandi macchine affettatrici.

affettatrice-salami
Clicca qui se vuoi acquistare questo modello di affettatrice salami.

La misura massima del salame non deve superare i 6 cm che comunque rimane nella dimensione standard più utilizzata. L’affettatrice è particolarmente utile nella fase finale di taglio. Quando il prodotto rimane con una dimensione ridotta e quindi particolarmente difficile da tagliare con il coltello, senza correre pericolosissimi rischi!

Il materiale che costituisce l’affettatrice salami è in legno di faggio di qualità. Robusto e con uno stile rustico che si accoppia perfettamente con il salame. La lama che utilizza una forma seghettata è completamente realizzata in acciaio INOX ed è affilatissima! Taglia alla perfezione qualsiasi salame inserito all’interno dell’affettatrice. Quindi non inserire mai un dito al suo interno per fare delle stupide prove. 😀

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!