Anti Gravity Cover: La Recensione Della Migliore Custodia Anti Gravità [Promozione]

Se sei in cerca della cover per telefono più figa che ci sia, se capitato nell’articolo giusto.

In questo articolo troverai la recensione dell’Anti Gravity Cover. Il case per smartphone che permette al tuo telefono di appiccicarsi su ogni superficie. Sia in situazioni con un viaggio in auto, ma anche per scattare i tuoi selfie ovunque ti trovi.

In fondo a questa recensione troverai anche il video esplicativo che ti mostrera come funziona questo case anti gravity.

Andremo a scoprire dove comprare l’anti gravity case e le varie alternative che esistono in commercio.

Ma a cosa serve una cover anti gravità? La risposta è molto semplice.

Siete stanchi di vedere il vostro smartphone cadere per terra da superfici scivolose? Desiderate selfie perfetti senza dover tenere il telefono con una mano o con il bastone da selfie? Non volete mai separarvi dal vostro cellulare anche quando non avete dove poggiarlo?

Allora dovete assolutamente guardare di cosa è capace l’Anti Gravity Case.

Migliorate in maniera netta la vostra produttività. L’Anty Gravity Cover è un gadget insolito che migliorerà la vostra vita. Vi aiuterà nel lavoro, nella cucina, nel trucco, nelle relazioni sociali e in mille altri modi.

Non scendete a compromessi acquistando antiestetici stand o semplici cover. Perché limitarsi a proteggere lo smartphone dagli urti quando potete sfidare la gravità?

Ma questa cover anti gravità funziona? Il corretto funzionamento della cover anti gravità è assicurato da una tecnologia che ha alla base la nano-aspirazione.

Tante piccolissime ventose sul retro della cover renderanno il vostro device aderente su ogni superficie.

Ora vediamo nel dettaglio come funziona la cover anti gravità e dove acquistarla per i vostri smartphone iPhone e Samsung.

  1. Come funziona l’anti gravity case
  2. La custodia anti gravità: caratteristiche
  3. Dove acquistare la cover anti gravity (per iPhone e Samsung)

1. Come funziona l’anti gravity cover

anti gravity cover

L’Anti Gravity Cover proteggerà il vostro smartphone come una normale cover. La protezione contro gli urti e le cadute è assicurata dai bordi in TPU rigido  che migliorano anche l’impugnatura.

Alle comuni funzioni protettive, l’Anty Gravity Case affianca caratteristiche eccezionali.

Questa cover fa presa su ogni superficie e vi lascia infinite possibilità di utilizzo.

L’unico limite siete voi con la vostra fantasia e la vostra voglia di sperimentare.

cover anti gravità amazon

2. La custodia anti gravità: caratteristiche

La tecnologia a nano-aspirazione è autorigenerante e facilmente lavabile. Questa cover anti gravità promette di proteggere il vostro device anche dalle alte temperature.

L’innovativo materiale della cover assicura di essere infrangibile e molto durevole. Tutti possono ora sconfiggere la gravità ad un prezzo accessibile.

custodia anti gravità iphone

3. Dove acquistare la cover anti gravity (per iPhone e Samsung)

L’Anti Gravity Cover è finalmente disponibile anche in Italia. Clicca qui per comprarlo.

Il prezzo per il lancio è scontato e la spedizione è gratuita in tutta Italia. Potete acquistarla direttamente dal sito dell’azienda e arriverà a casa vostra in pochi giorni.

Al momento dell’acquisto potete scegliere il colore della cover che desiderate. Cover che arriverà poi comodamente a casa vostra insieme ad un regalo a sorpresa da parte dell’azienda.

L’Anti Gravity Cover però non è disponibile per tutti i tipi di smartphone. Al momento è compatibile con i device di casa Samsung e Apple.

Nello specifico sono presenti i modelli per iPhone 5, SE, 6, 6s e 6s plus, 7 e 7plus. Oppure potete scegliere la cover anti gravità compatibile con Samsung Galaxy S6 e S7.

Guardalo in azione qui

Nel video si vede la custodia che si attacca ad ogni superficie. Il prodotto non è stato direttamente testato da noi. In ogni caso, sarebbe bene proteggere il display del vostro smartphone con questa pellicola in vetro temperato.

anti-gravity-caseSe questo insolito gadget vi appassiona particolarmente e volete scoprire di più potete cliccare qui.

Se invece preferite le classiche cover per smartphone cliccando su questo link trovate le cover ufficiali Apple.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: