Biki, La Mini Cucitrice Che Hai Sempre Sognato!

Hai mai sentito parlare di Biki? E’ la mini cucitrice rivoluzionaria che sta cambiando il mondo delle macchine da cucire.

Biki è la cucitrice rivolta a tutti, non importa quanta dimestichezza tu abbia con le normali macchine da cucire da tavolo.

Che tu sia uomo o donna Biki è adatta a te. Pensa a quanti soldi potrai risparmiare non dovendo portare i tuoi vestiti da una sarta professionista per ogni piccolo problema.

Inoltre ti è mai capitato di essere al lavoro, in viaggio o in campeggio e di aver bisogno di una macchina da cucire di emergenza?

Biki è la mini cucitrice che risolve tutti i tuoi problemi. La sue dimensioni molto compatte la rendono estremamente portatile.

Non necessita di corrente elettrica ma è alimentata a pile. Questo aumenta tantissimo la sua portabilità diventando così un accessorio fondamentale nella tua borsa.

Questa mini cucitrice può essere anche uno strumento di lavoro. Biki è infatti pensata anche per le sarte.

Spesso loro si trovano ad operare in situazioni di emergenza e hanno bisogno di una macchina da cucire rapida e potente.

Puoi trovare Biki in vendita online ad un prezzo da non perdere. La spedizione è gratuita in tutta Italia e acquistando insieme due o tre mini macchine da cucire portatili potrai usufruire di un ulteriore sconto.

Non perdere questa ghiotta occasione, chiama subito le tue amiche e ordinate Biki, la mini cucitrice rivoluzionaria!

Con la mini cucitrice Biki potrai fare a meno della sarta

biki portatileIl fatto che sia una macchina da cucire portatile non significa che non sia versatile e potente. Questa mini cucitrice può cucire senza alcun problema qualsiasi tipo di tessuto. Jeans, pelle, lana o seta non saranno più un problema.

Inoltre è talmente versatile che ti permette di riparare le tende senza staccarle dal soffitto oppure cucire i jeans direttamente mentre li indossi. Tutto questo è possibile anche se non hai mai utilizzato una macchina da cucire il vita tua.

Come funziona Biki, la mini cucitrice portatile

biki mini cucitriceMettere in funzione Biki è molto semplice. Le pratiche istruzioni contenute all’interno della confezione ti aiuteranno in caso di dubbi.

L’unica operazione preliminare da compiere è l’inserimento della bobina con il filo all’interno della macchina nell’apposito spazio.

Fatto questo non devi fare altro che posizionare il tessuto sotto l’ago e iniziare a cucire.

Biki è alimentata da 4 pile stilo di formato AA e grazie alla sua particolare conformazione non necessita di grossi piani di lavoro.

CARATTERISTICHE

  • Alimentata a pile stilo AA
  • Estremamente compatta
  • Adatta a qualsiasi tessuto
  • Non necessita di piani di lavoro
  • Venduta ad un prezzo scontato
  • Pronta all’uso, richiede solo l’inserimento di una bobina di filo

Dove acquistare la rivoluzionaria macchina da cucire Biki

biki opinioniAcquistare Biki è facile e veloce. Clicca qui per acquistare la mini cucitrice portatile e scoprire l’eccezionale sconto che ti aspetta.

La spedizione è gratuita e più macchine acquisterai maggiore sarà il tuo risparmio.

Se ami i tuoi vestiti vorrai sicuramente vederli sempre nuovi e perfetti. Clicca qui e troverai le recensioni dei tre levapelucchi più venduti nel 2017.

Preferisci una macchina da cucire da tavolo tradizionale a quelle portatili? Clicca qui e scegline una dal catalogo ufficiale Singer.

Se invece sei ancora indeciso su quale modello acquistare clicca qui per la guida completa su come scegliere la macchina da cucire.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: