Casse Bluetooth Portatili: Le Migliori 3 Casse Senza Fili Disponibili In Commercio.

Casse bluetooth portatili: una mini classifica dei migliori speaker bluetooth in commercio oggi. La top 3 delle casse senza fili disponibili in commercio.

Casse Bluetooth PortatiliLe casse bluetooth portatili sono diventate ultimamente lo standard per chi vuole godersi della buona musica indoor o all’aperto e senza fili.

Fino a qualche anno fa ci si poteva aspettare, come standard per una cassa portatile, prodotti pesanti, una batteria dalla scarsa durata e scomodi cablaggi. Fortunatamente oggi abbiamo invece la possibilità di acquistare prodotti sorprendenti per peso e dimensioni limitati, batterie ricaricabili che durano solitamente un minimo di sei ore e dotati di connessione Bluetooth / Jack da 3.5 mm per collegare anche periferiche di vecchia generazione.

Le Migliori Casse Bluetooth Portatili In Commercio

Di seguito vedremo una mini classifica dei tre migliori altoparlanti bluetooth che potete trovare in commercio in questo momento.

Bose SoundLink Mini II

Casse Bluetooth Portatili BoseAl gradino più alto del podio troviamo la regina delle casse bluetooth portatili: un prodotto per veri audiofili.

Da sempre il marchio Bose è garanzia di eccellenza nel settore dei diffusori, dagli auricolari alle casse dell’impianto Hi-Fi.

Spesso imitato e mai eguagliato dai suoi competitors, Bose propone uno speaker bluetooth dal suono ricco e pulito. La tecnologia avanzata di queste casse Bluetooth portatili Bose è contenuta nelle sue ridottissime dimensioni e lo rendono di fatto il modello di punta.

Fascia di prezzo medio-alta, ma vi assicuriamo che fin dal primo ascolto capirete dove sono finiti quegli euro in più, a nostro avviso ben spesi!

In questo caso abbiamo davanti un gioiello di tecnologia acustica. Vi basti pensare che nelle ridottissime dimensioni dell’altoparlante bluetooth sono presenti i due tweeter stereo (gli altoparlanti dedicati a riprodurre le frequenze alte) e il subwoofer  (per la riproduzione dei suoni a bassa frequenza).

Per eliminare le vibrazioni che in genere si riscontrano nelle casse il subwoofer è stato accoppiato a un altro subwoofer delle stesse dimensioni e montato in posizione diametralmente opposta.

In questo modo le vibrazioni dei due sub sono uguali per intensità e opposte per direzione tendendo ad annullarsi. Così il Bose SoundLink Mini II risulta essere perfettamente stabile anche ai volumi più elevati e offre bassi profondi per un’esperienza di ascolto avvolgente!

Sue caratteristiche principali sono: durata della batteria integrata fino a 10 ore, colore perla o carbone, connettore jack 3.5 mm, connettore mini-usb e dock di ricarica compreso nella confezione. Clicca qui per conoscere il prezzo e trovarla in vendita su Amazon.it.

Aukey SK-M8

Casse Bluetooth Portatili AukeyQuesto altoparlante è secondo nella nostra classifica delle casse bluetooth portatili. Scendiamo decisamente come fascia di prezzo e troviamo questo diffusore la cui principale caratteristica è la sua impermeabilità.

L’altoparlante SK-M8 è dotato di una protezione anti-polvere di grado 6 ed una protezione impermeabile di grado 4.

Design compatto e possibilità di fissare la cassa senza fili alla bici grazie al foro filettato alloggiato sotto di essa. Buona la sua resistenza agli gli urti.
Lunga durata della batteria incorporata e ricaricabile da 2600mAh. La tecnologia Bluetooth 4.0 ottimizza l’uso della batteria tramite lo Standby automatico. Facile da trasportare, ideale sia all’interno che all’aperto, potrete ascoltare la musica a dove volete.

Sue caratteristiche principali sono: durata della batteria integrata fino a 16 ore ad un volume dell’80%, connettore jack 3.5 mm e cavo incluso, cinghia per appenderlo all’aperto e cavo USB di ricarica compreso nella confezione. Clicca qui per conoscere il prezzo.

Anker AK-A7910011

Casse Bluetooth Portatili AnkerAl terzo posto in classifica tra le migliori casse senza fili troviamo le casse Bluetooth portatili Anker.

Una delle casse Bluetooth portatili più compatte. Praticamente parliamo di un cubo il cui spigolo misura solo 4.5 cm!

Qualità del suono molto buona grazie alla presenza un subwoofer passivo. Batteria integrata a densità ultra-elevata la riproduzione arriva anche fino a dodici ore e i tempi di ricarica sono ridotti a 3 ore con il cavo in dotazione.

Sorprendentemente piccolo: solo 91 grammi di peso, puoi portarlo molto comodamente nel taschino del giubbotto o dello zaino.

Sue caratteristiche principali sono: durata della batteria integrata fino a 12 ore ad un volume dell’80%, connettore jack 3.5 mm e cavo incluso, cavo di ricarica Micro USB da 70cm compreso nella confezione. Clicca qui per conoscere il prezzo.

La mini classifica delle migliori casse Bluetooth portatili è conclusa. Se vuoi continuare a seguirci ti invito a mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook o meglio ancora iscriverti alla newsletter di GadgetsVirali.com. Trovi tutto qui sotto.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!