Cavatappi Elettrico: Come Aprire Una Bottiglia Di Vino In 2 Secondi.

Aprire bottiglie di vino non è mai stato così facile come con questo innovativo prodotto. Il cavatappi elettrico non è altro che un normale apribottiglie dotato di batterie, semplice e di facile utilizzo.

Adatto principalmente ai locali che servono vino costantemente tutti i giorni durante l’arco delle 24 ore. Uno strumento utile ed essenziale anche per le persone anziane che immancabilmente faticano ogni volta che vogliono aprire una bottiglia di vino.

Il kit è dotato di due utilissimi oggetti facilissimi da utilizzare. Il primo è un ergonomico taglia capsule, fondamentale per rimuovere le protezioni dal collo delle bottiglie nella fase iniziale. Il secondo, è il cilindrico cavatappi elettrico per svolgere il resto del lavoro.

La Struttura Del Cavatappi Elettrico.

Il cavatappi elettrico è realizzato in forma cilindrica con plastica ABS e acciaio inox inossidabile. Con un design moderno e con materiali di alta qualità. Lungo circa 27 centimetri e un diametro di 5, dotato di una una coppia di bottoni per accendere il funzionamento del meccanismo di estrazione. Il primo, per infilzare l’aspirale nel tappo di sughero (o di silicio) ed estrarlo, il secondo per rimuoverlo senza alcuna fatica dall’apribottiglie in totale sicurezza.

Il cavatappi elettrico si alimenta con 4 batterie modello “AA” e garantisce una lunga durata di utilizzo. 4 batterie AA possono aprire fino a ben 80 bottiglie di vino.

Uno strumento davvero indispensabile per accelerare il lavoro nei locali molto frequentati che richiedono velocità e professionalità.

cavatappi elettrico
Clicca qui per conoscere il prezzo

Come Si Utilizza Il Cavatappi Elettrico?

L’utilizzo del cavatappi elettrico a batteria è estremamente semplice. Pochi passi svolti correttamente permettono di stappare le bottiglie velocemente e senza rischi.

Il tempo impiegato per stappare una bottiglia di vino con il cavatappi elettrico è di circa 6 – 8 secondi. Tutto in completa sicurezza, sia per il tappo, che non corre il rischio di rompersi, sia per chi svolge il lavoro.

Le 4 batterie devono essere inserite rispettando le polarità riportate. Chiuso il coperchio situato nella parte alta, l’apribottiglie è pronto per l’uso.

L’apposito taglia capsule in dotazione va utilizzato per togliere la protezione dalla bottiglia di vino scelta. Successivamente il cavatappi elettrico deve essere appoggiato correttamente in posizione verticale, esattamente sopra il collo della bottiglia, questo per evitare una sbagliata estrazione che potrebbe causare una rottura del tappo o sforzare il macchinario. Completato questo passaggio sarà necessaria una leggera pressione del pulsante per permette la discesa dell’aspirale all’interno del tappo ed avviare il processo di estrazione automatica. Ad operazione conclusa, premendo il tasto di rilascio, si potrà recuperarlo facilmente senza alcun rischio.

Il cavatappi elettrico risulta un oggetto davvero professionale adatto a tutti i locali più cool e gli amanti del vino. Finalmente anche le persone anziane potranno stappare una buona bottiglia di vino senza fatica tutte le volte che lo desiderano. Clicca qui per conoscere il prezzo di questo cavatappi elettrico professionale.

Vuoi conoscere come aprire una bottiglia di vino senza cavatappi? Abbiamo trovato questo articolo che fa al caso tuo.

Piaciuto questo gadget? Schiaccia un bel G+:
Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!