Addio Crema Depilatoria: Arriva Cerelax, La Ceretta Indolore Atossica (6 Passaggi)

Dimmi la verità, ancora utilizzi la crema depilatoria per evitare il dolore della ceretta a caldo, non è così?

Ti capisco. Il dolore alle volte è insopportabile, e di certo si preferisce utilizzare la crema depilatoria per togliere via i peli superflui senza soffrire le pene dell’inferno.

crema depilatoria pelle

…e se ti dicessi che è stata inventata una cera indolore, 100% naturale e che non lascia irritazioni?

Come ben saprai, la crema depilatoria, oltre ad essere un prodotto chimico che irrita la pelle, non toglie nemmeno via il pelo dalla radice.

Per fortuna oggi si è scoperto un nuovo materiale per la ceretta a caldo indolore e che rimuove il pelo per intero.

Un nuovo ed innovativo prodotto nel campo della depilazione totale: la cera Cerelax, la ceretta a caldo indolore.

Continuando a leggere scoprirai i benefici di questo nuovo metodo di depilazione. Un nuovo materiale ceroso 100% naturale con estratto alla camomilla. Una cera che sta spopolando tra i centri estetici e per il fai da te.

Tutte le estetiste stanno passando a Cerelax. Scopriamo insieme il perché…

La crema depilatoria ha i suoi pro e contro, ma rimane pur sempre un prodotto chimico che promette di rimuovere i peli superflui con facilità, quando invece non li sradica dalla radice, ma li indebolisce e li “uccide” solo in superficie.

Il vantaggio della crema depilatoria è che non necessita la precisione che occorre per fare una ceretta con la cera. A questo, si aggiunge anche una notevole riduzione del dolore.

Queste creme sono spesso usate per una depilazione più “casalinga” che di certo pero’, non raggiunge il risultato di un estetista.

Ma come agiscono questi prodotti? Le creme depilatorie vanno ad indebolire la struttura del pelo. Il pelo così trattato si assottiglia fino a cadere da solo. In quel punto infatti i peli sono più sottili e quindi anche più deboli.

Queste creme però non sono solo rose e fiori. Contengono infatti molte sostanze chimiche e sono sconsigliate per chi preferisce i metodi naturali.

E’ bene testare l’azione di questi prodotti su piccole porzioni di pelle. Queste soluzioni infatti possono non essere adatte a chi ha la pelle troppo sensibile.

Anche altri rimedi prettamente casalinghi, come il rasoio, possono dare problemi a chi ha pelli troppo sensibili. Inoltre il risultato di queste depilazioni è spesso approssimativo e richiede comunque una costosa seduta dall’estetista.

Cerelax risolve tutti questi problemi.

Preferisci un rimedio naturale o chimico come la crema depilatoria?

Non è facile scegliere la crema depilatoria che non crei irritazione. Quasi impossibile. Stiamo parlando sempre di un prodotto chimico.

Se quindi preferisci un metodo naturale, non chimico e allo stesso tempo indolore, allora dovrai provare Cerelax, la ceretta a caldo indolore.

Cerelax assicura la stessa facilità e velocità di una crema depilatoria. A queste caratteristiche si aggiunge la precisione e la sicurezza della ceretta a caldo.

Inoltre Cerelax, grazie alla camomilla presente al suo interno, è lenisce la pelle e non provoca irritazioni e follicolite.

Questo prodotto è adatto anche per la depilazione delle parti intime poiché non irrita ma lenisce la pelle. Anche la durata del risultato è maggiore con Cerelax rispetto ai metodi tradizionali di depilazione.

Dite pure addio ai vecchi metodi quali, rasoio, ceretta o crema depilatoria. Cerelax promette di essere la nuova frontiera della depilazione fai da te.

Cerelax è adatta: per la depilazione intima (donne e uomini), la ceretta Brasiliana, la ceretta Araba e soprattutto per la depilazione delle gambe. Dove i peli sono ancora più forti e difficili da rimuovere.

Come fare per acquistare Cerelax?

cerelax
Clicca qui per ricevere a casa tua il kit di Fagioli di Cera

Acquistare Cerelax è semplicissimo. Questo è il sito ufficiale.

Il prodotto arriverà direttamente a casa vostra in una confezione contenente i “fagioli di cera”.

Il pagamento è possibile in contrassegno. Dovrete quindi pagare solo una volta che il prodotto è arrivato a casa vostra.

I tempi di consegna vanno dalle 24 alle 48 ore.

Se non siete soddisfatti del prodotto, c’è l’opzione soddisfatti o rimborsati.

Potete acquistare i kit di “fagioli di cera” direttamente online sul sito dell’azienda (link al sito)

Un kit da 800 grammi è sufficiente per circa 8 o 10 trattamenti. E’ possibile ordinare anche più kit contemporaneamente per godere di un notevole risparmio economico e di maggior autonomia di trattamenti.

Il pagamento avviene direttamente alla consegna e la spedizione in 48 ore è gratuita in tutta Italia. Niente di più facile.

Come si usa Cerelax?

L’utilizzo e l’applicazione di Cerelax è molto semplice. Ti arriveranno a casa delle buste contenenti i fagioli di cera. Una volta aperto il pacco sarà poi necessario riscaldare i fagioli di cera semplicemente in microonde. A questo punto potete, aiutandovi con una spatola, stendere la cera sulla zona da trattare. Ora dovrete aspettare per qualche minuto che Cerelax si raffreddi. Passato questo tempo non vi resta che rimuovere la cera con un colpo secco e deciso. Adatta sia per lui che per lei, questa cera è arricchita con vitamine e minerali aggiuntivi.

Ecco i passaggi riassunti:

  1. Inserire una manciata di fagioli di cera nell’apposito scalda-cera o nel forno a microonde
  2. Attendere qualche secondo fino allo scioglimento della cera
  3. Prendere una spatola e mescolare il composto
  4. Spalmare la cerca sciolta nella zona interessata
  5. Attendere qualche minuto finché la cera non si è indurita
  6. Strappare con forza!

Se vuoi provare questa Cerelax clicca qui per accedere al sito che distribuisce il prodotto.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!