Cornice Digitale Prezzi, E I Modelli Migliori In Commercio!

Cornici digitali, i prezzi dei tre modelli migliori in una guida pensata specificamente per scegliere quella più adatta a te!cornice digitale prezzi

Cornice digitale prezzi e modelli migliori: la top 3 delle migliori cornici elettroniche in commercio!

Sembra che con l’avvento degli smartphone, delle reflex digitali e dei tablet il numero delle fotografie scattate ogni giorno nel mondo sia aumentato in modo incredibile. Purtroppo però la maggior parte delle foto che facciamo con i nostri dispositivi elettronici resta poi sepolto nelle memorie e negli archivi. La cosa più triste è che spesso tra i tanti scatti alcuni sarebbero proprio “da incorniciare”.

Il modo migliore per evitare che i nostri scatti più belli finiscano nel dimenticatoio esiste! Esponi i tuoi ricordi in una cornice digitale: sono un’ottima soluzione per rivederli con i tuoi amici e parenti!

Attenzione pero’, perché in commercio ci sono davvero tanti modelli differenti di portafoto digitali: per risoluzione, dimensione, capienza della memoria interna, etc.

Seguici nella nostra mini classifica che ti guiderà nella scelta del modello più adatto alle tue esigenze!

Cornice Philips con RadiantColor e Imagen Pro

Cornice Digitale Prezzi PhilipsAl primo posto troviamo questo robusto modello della PHILIPS. Colore nero, formato 16:9 e risoluzione 1024×600 pixel. Dotato di tecnologia Radiant Color e Imagen Pro.

Entrambe esclusiva di Philips consentono rispettivamente di donare nuovo smalto ai vecchi ricordi ed avere toni della pelle più nitidi, intensi e naturali.

In modalità stand-by si possono impostare divertenti orologi per non dimenticare mai l’ora. Schede di memoria supportate: SD/SDHC, scheda multimediale, Memory Stick, Memory Stick Pro.

Accessori inclusi nella confezione: Cornice Digitale, alimentatore AC-DC, manuale in olandese, inglese, francese, tedesco e italiano.

Clicca qui e scopri il prezzo

Cornice Andoer con sveglia MP3 e MP4 Movie Player

Cornice Digitale Prezzi AnoderAl secondo posto troviamo questo modello della ANDOER. Un modello più economico (clicca qui per scoprire il prezzo) di colore bianco, formato 16:9 e risoluzione 1280×800  pixel. Semplicissima da usare.

Ti basterà rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera ed inserirla nello slot della cornice elettronica e le foto saranno pronte per essere visionate.

Questa cornice digitale è anche un Player MP4 e grazie al telecomando incluso potrà essere usato per vedere i vostri video e ascoltare la vostra musica preferita. Le casse sono integrate ma sfruttando l’uscita cuffie stereo potrete ascoltare i suoni senza disturbare o amplificarli tramite delle casse esterne.

Le immagini possono essere ruotate, zoomate, riprodotte a diverse velocità e con o senza una musica di sottofondo. Incluso nella confezione troverai un supporto per collocare la tua cornice in verticale sulla scrivania, sulla mensola o dovunque tu voglia.

Accessori inclusi: cornice digitale, supporto per il posizionamento in verticale della cornice, alimentatore AC-DC, telecomando, manuale dell’utente (inglese).

Clicca qui e scopri il prezzo

Cornice Hama “Slimline” Basic

Cornice Digitale Prezzi HamaAl terzo posto troviamo questo modello di cornice digitale della HAMA. Colore nero, formato 4:3 e risoluzione 1024×768 pixel. Anche questa cornice digitale è fornita di telecomando. Un’altra interessante funzione della cornice digitale Hama è quella di accensione e spegnimento automatici e inoltre potrete caricare le foto anche attraverso la porta USB.

Lo schermo a LED ha colori fedeli e buona definizione e le foto di formato diverso dal 4:3 vengono adattate allo schermo senza distorsioni. Offre la possibilità di impostare una riproduzione random delle foto. Questa è una funzione che spesso l’utente finale desidera altrimenti le foto vengono riprodotte dalla prima ad ogni spegnimento e le ultime non vengono mai visualizzate. Formati delle memory card supportate SD/SDHC/MMC + porta USB 2.0

Accessori inclusi: cornice digitale, alimentatore AC-DC, telecomando, manuale dell’utente.

Clicca qui e scopri il prezzo

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: