Il Divano Gonfiabile Con Il Vento: Guardalo In Azione E Scopri Dove Comprarlo!

Il divano gonfiabile che si trasforma in un comodo materassino nel giro di pochi secondi grazie al vento. Il massimo della comodità per le tue vacanze. Guardalo in azione qui sotto o clicca qui per vedere subito il modello originale e più resistente acquistabile online.

divano gonfiabile
Clicca qui per acquistare subito questo divano gonfiabile

Il divano gonfiabile entra in un piccolo zaino e potrete portarlo sempre con voi.

Si gonfia in meno di cinque secondi ed è impossibile da bucare! Guardalo in azione sul sito ufficiale, clicca qui.

Questo materassino è davvero un gadget rivoluzionario. Un lettino da mare che si gonfia grazie all’azione del vento. Questa nuova generazione di materassini non utilizza pompe, compressori o polmoni umani per essere gonfiati. Il divano gonfiabile si gonfia solo grazie al vento e un semplice movimento. Come per magia avrai a disposizione un comodissimo materassino da usare nelle occasioni di svago che preferisci.

Ti basterà srotolarlo, tenerlo aperto e far entrare il vento per farlo gonfiare a dovere. Se il vento è troppo debole, ti basterà fare una corsetta in direzione opposta all’apertura del sacco. Sarà poi sufficiente arrotolare il lato dell’apertura su se stesso e sigillare agganciando la fibbia. Il gioco è fatto.

Portalo sul prato, al concerto, al mare, in montagna o al parco. Anche su terreni accidentati ti offrirà un morbido divano su cui rilassarti! Il materiale di cui è fatto il divano gonfiabile è molto robusto e concepito per essere usato anche su terreni non omogenei. Puoi posizionare il divano gonfiabile dove vuoi, anche su scogli o in montagna perché è fatto di un materiale ultraresistente ed imperforabile. Inoltre, occupa pochissimo spazio ed è molto leggero da trasportare.

L’ultima moda dell’estate: questo materassino gonfiabile è galleggiante e puoi ovviamente usarlo anche in acqua, al mare! Se poi nessuno lo sta usando potrai legare la cordicella all’ombrellone o ad una sdraio per evitare che il vento lo porti via.

A fine giornata sgonfiarlo sarà ancora più facile, una volta sganciata la fibbia l’aria uscirà in un batti baleno e sarà sufficiente arrotolarlo a partire dal lato opposto. In un attimo potrai collocarlo nella sua sacca da trasporto. Clicca qui per vedere il modello originale da acquistare online.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: