Fur Touch: Recensione Del Guanto/Pettine Per Cani In Silicone

Fur Touch è il pettine per cani che ti aiuterà nella pulizia del tuo animale domestico. Chi ha animali domestici in appartamento si trova spesso a combattere con la perdita di pelo. Soprattutto durante il cambio di stagione la nostra casa viene invasa da fastidiosissime palle di pelo.

In questi casi si è soliti ricorre all’utilizzo di una spazzola per cani elettrica, oggi scopriremo un’alternativa. Fur Touch promette di essere un sostituto della spazzola elettrica gradito al vostro cane.

Con la speciale conformazione del guanto eliminerai i peli superflui semplicemente coccolando il tuo animale domestico. Inoltre la struttura in silicone impedirà ai peli di disperdersi nell’ambiente.

Pulire Fur Touch dopo l’uso è semplicissimo e sarai invogliato ad utilizzarlo. Quest guanto in silicone è il gadget per animali che non può mancare nella tua casa. Possono usarlo tutti ed è perfetto per cani, gatti o altri animali domestici.

In questo articolo andremo a vedere più da vicino come è fatto Fur Touch e come funziona. Inoltre ti indicheremo come e dove comprarlo insieme ad altre idee d’acquisto.

fur touch

Il Pettine Per Cani In Silicone A Portata Di Mano

Fur Touch è il nuovo pettine per cani che simula il tocco umano. Indossando il guanto in silicone è possibile rimuovere in sicurezza e comodità i peli del cane.

Raggiungerai posti impensabili come coda, retro delle zampe e faccia. Posti spesso inaccessibili alle vecchie spazzole elettriche. Questo pettine per cani è dotato di morbide setole in silicone che massaggeranno il tuo cane.

Il design a 5 dita ne facilita la calzata ed è utile per spazzolare le aree più difficili da raggiungere. Il tuo cane gradirà l’azione massaggiante delle oltre 175 punte massaggianti in silicone.

Pelo e sporco vengono attirati sul guanto e la pelliccia del vostro fido compagno resterà sana e lucida. Inoltre le setole hanno la funzione di tenere il pelo insieme e di non spargerlo per casa una volta finito.

spazzole per cani pelo medio

Come Funziona Fur Touch

Utilizzare Fur Touch è facile ed intuitivo. Tutto quello che devi fare è indossare il guanto con la parte in silicone sul palmo. Poi potrai massaggiare delicatamente il tuo cane o animale domestico.

Il pettine per cani presente sul guanto farà il resto del lavoro. Riuscirai a tenere pulito il tuo cane semplicemente coccolandolo. Una volta finito il tuo Fur Touch sarà ricoperto di pelo.

Rimuovere il pelo è un gioco da ragazzi poiché le setole lo raggruppano tutto insieme. Con un solo movimento potrai gettare nel cestino il pelo raccolto e continuare a coccolare il tuo cane.

Dove Acquistare FurTouch

Acquistare questo particolare pettine per cani è semplicissimo. Clicca qui per andare sul sito dell’azienda e scegliete l’opzione d’acquisto che fa per voi. Il pettine per cani sarà spedito comodamente a casa vostra.

tipi di spazzole per cani

Fur Touch entra nel mondo dei gadget per animali come sostituto del classico aspirapeli elettrico. Porta con se un maggiore facilità di utilizzo ed è sempre pronto per essere indossato.

Con questo accessorio e con gli altri guanti magici sarà più facile dire addio alla vecchia spazzola per cani.

Una valida alternativa a Fur Touch può essere data dalla spazzola per cani Furminator. Raccomandata da veterinari e toelettatori di professione.

In commercio potrai trovare tanti altri prodotti per eliminare il pelo superfluo di animali domestici. E se ancora non ti bastano ecco il link dove trovare pettini professionali per cani e gatti.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!