Idee Per San Valentino: Ecco Il Regalo Più Sorprendente Che Puoi Fare.

Spesso ci si ritrova a passeggiare durante le notti calde estive sotto un limpido cielo stellato. Piccoli puntini luminosi a miliardi di chilometri di distanza stimolano la nostra fantasia. La luna, unico satellite naturale del pianeta terra, crea insieme alle stelle, un’incredibile atmosfera notturna. “Regalami la luna“! Una frase detta e ridetta moltissime volte. Tutti sanno che non sarà mai possibile fare questo, ma è sempre piacevole chiedere qualcosa di impossibile. Come fare allora a sorprendere la persona amata con qualcosa di inimmaginabile? Esiste un modo per fare questo e realizzare quindi un sogno con un regalo unico? Certo che si! Tra le idee per San Valentino che abbiamo selezionato, c’è un regalo perfetto per poter fare questo… regalare una stella!

Regala Una Stella, Il Regalo Più Bello Tra Le Idee Per San Valentino.

Il dono più bello e inaspettato da poter fare. Il migliore regalo tra le idee per San Valentino di questo anno.

Un gesto passionale e simbolico in grado di stupire qualsiasi persona. Chi non potrebbe impazzire con un regalo così originale? Ogni volta che alzerà lo sguardo al cielo durante la notte, sarà praticamente impossibile non ricordare di questo fantastico regalo. Completamente personalizzabile con il nome da te scelto, e dopo aver ricevuto le giuste coordinate, si potrà localizzare facilmente all’interno di una delle 12 costellazioni.

idee per san valentino: regalare una stella.

Come Regalare Una Stella Per Realizzare Una Delle Idee Per San Valentino Più Belle?

Comprare una stella è semplicissimo e richiede pochissimo tempo. Tutto quello che bisogna fare è scegliere il nome preferito da attribuirle e registrare il tutto nel sito ufficiale “Online Star Register“.

Ad acquisto avvenuto, verrà quindi recapitato il certificato con il nome assegnato e le coordinate esatte per ritrovare la stella all’interno della mappa celeste. Il nome quindi sarà inserito all’interno di un libro, ed archiviato in una Volta Celeste Anagrafica presso l’ufficio per la tutela del diritto acquisito.

Tramite l’apposita APP o utilizzando il codice QR reperibile all’interno del certificato, si potrà vedere in 3D la propria stella. E’ possibile scegliere una delle stelle all’interno delle 12 costellazioni dello zodiaco oppure acquistarne una casualmente tra le 88 costellazioni disponibili. Durante la registrazione sul libro con il nome scelto, è possibile inoltre assegnare una data specifica. Passata o futura. In alternativa, la data corrente viene assegnata automaticamente.

Ecco una piccola anteprima di cosa troverai in uno dei pacchetti disponibili per regalare una stella:

idee-per-san-valentino-stella
Clicca qui per sapere come acquistare una stella.

La proprietà non sarà valida ai fini legali perché le stelle non sono proprietà di nessuno, ma la stella scelta registrata nel database sarà unica e personale. Con il certificato che ne attesterà l’acquisto con il nome e la data scelta.

Clicca qui ed entra nel sito ufficiale per poter scegliere tra i 3 differenti kit disponibili. Sorprendi qualsiasi persona con il regalo più bello che si possa fare tra le idee per San Valentino. Un punto di riferimento e di unione, visibile da tutto il mondo durante le notti più belle. Anche le coppie distanti migliaia di chilometri, potranno finalmente sentirsi molto più vicine.

Se invece non hai trovato ancora il regalo giusto tra le idee per San Valentino proposte in questo sito, scopri qui altre 34 fantastiche alternative.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!