Localizzatore Cellulari E Portachiavi, La Mini Soluzione Che Hai Sempre Sognato.

Sei una persona sbadata che dimentica o perde qualsiasi oggetto personale? Buttare via gli euro per comprare e ricomprare è quello che ti riesce meglio? Allora scopri la strepitosa innovazione tecnologica che da pochi mesi sta invadendo i mercati di tutto il mondo. Oltre centinaia di migliaia di persone soddisfatte del localizzatore cellulari che permette di ritrovare anche qualsiasi altre oggetto velocemente.

Utilizza il questo dispositivo integrato e dimentica tutti i vecchi problemi che hanno alleggerito il tuo portafoglio costantemente durante l’arco dell’anno. Piccolo, leggero, semplice  e funzionale. Il prodotto perfetto per non perdere mai più i tuoi beni più preziosi.

Sarà infatti possibile localizzare cellulari e molto altro. Evitando tutte le spiacevoli conseguenze dovute alla perdita di questi preziosi ed indispensabili oggetti. Laptop e borse, zaini, chiavi o qualsiasi oggetto grande e piccolo. Senza alcuna distinzione!

Come Funziona Il Localizzatore Cellulari E Portachiavi

localizzatore-cellulari-filo

Un design ultra moderno e piccole dimensioni sono state utilizzate per questo dispositivo quadrato realizzato con materiali di alta qualità. Dispone di un comodo anello in un angolo. Perfetto per essere allacciato a qualsiasi portachiavi dotato di un foro. In alternativa, “filo” questo è il nome dell’innovativo dispositivo, può essere collocato anche all’interno di un portafoglio o di una borsa. Svolgerà lo stesso anche da lì, il suo prezioso lavoro.

Filo, il localizzatore cellulari, richiede per funzionare correttamente, l’aiuto della sua personale app. Compatibile sia con i modelli IOS, sia con qualsiasi tipologia di smartphone Android. Dopo aver connesso il dispositivo, sarà in grado di comunicare con lui e rilevare la sua corretta posizione. Dispone inoltre di un tasto supplementare che quando viene premuto, permette al cellulare di squillare e di essere facilmente ritrovato.

localizzatore-cellulari-portachiavi-filo
Clicca qui per acquistare subito questo localizzatore per cellulari.

Oltre tutto questo, è possibile anche effettuare l’operazione inversa. Utilizzando quindi lo smartphone tramite l’apposita applicazione, è possibile far squillare il dispositivo filo che sarà quindi facilmente localizzato.

Cosa succede se non è possibile sentire la suoneria? Sempre tramite l’app, filo può essere localizzato e visualizzato sulla mappa del telefono. Basterà quindi solamente, muoversi nel punto mostrato e recuperare il prezioso bene. Il localizzatore cellulari filo, è disponibile in oltre 8 colori adatti a qualsiasi gusto e a qualsiasi genere di persona.

Clicca qui per acquistare o saperne di più riguardo questo localizzatore per cellulari di ultima generazione.

Piaciuto questo gadget? Schiaccia un bel G+:
Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!