Le Migliori Macchine Nespresso: Le TOP 3 Per Un Caffè Professionale

Sei in cerca della migliore macchina Nepresso per fare dell’ottimo caffè?

Sei atterrato nel posto giusto.

Oggi scopriremo il nuovo catalogo della macchine Nespresso per il caffè. Dalle più economiche a quelle più professionali!

Negli ultimi tempi le moderne macchine per fare il caffè espresso in casa stanno sostituendo le vecchie caffettiere. Questi nuovi macchinari sono più veloci nel preparare il caffè, più economici e sporcano meno.

Il sistema di capsule Nespresso ha infatti ottimizzato gli sprechi di caffè. Il meccanismo di questi apparecchi simula quello delle più costose attrezzature da bar per un risultato professionale.

Non dovrai più attendere il tempo per la preparazione di una moka. Il pregio di questi prodotti indispensabili in cucina è la facilità e la velocità d’uso. Possono essere utilizzate da tutti i membri della famiglia, anche dai più piccoli.

Avrai inoltre la possibilità di scegliere la miscela che più si avvicina ai tuoi gusti in fatto di caffè. Le capsule Nespresso infatti offrono un’ampia gamma di aromi unici.

In quest’articolo andremo a vedere tre diverse Macchine Nespresso per tre diverse fasce di prezzo. Ne analizzeremo il funzionamento e i pregi che le rendono prodotti d’avanguardia rispetto alla classica caffettiera.

Scoprirai inoltre come riceverle a casa tua e dove acquistare le cialde migliori per i tuoi gusti. Ti diremo anche come fare per ricevere fino a 110 capsule Nespresso in omaggio.

Le migliori macchine Nespresso per il caffè fatto in casa

In questa classifica abbiamo selezionato per te tre differenti Macchine Nespresso per il caffè. I tre prodotti si differenziano tra loro per prezzo e caratteristiche.

Tutti e tre i macchinari sono acquistabili da Amazon e dopo l’acquisto arriveranno a casa tua in pochissimi giorni.

# 1 – Nespresso Inissia: La Macchina per Caffè Espresso Più Venduta

nespresso macchineIl primo articolo in classifica è la Nespresso Inissia. Inissia occupa pochissimo spazio in cucina grazie al suo design compatto e si adatta a qualsiasi arredo. Con Inissia potrai preparare il tuo caffè in ogni momento.

Bastano solo 25 secondi per riscaldare l’acqua ad una temperatura sufficiente per preparare fino a 9 tazze di caffè. Il tutto senza dover mai riempire il pratico serbatoio da 0.7 litri. La macchina Nespresso Inissia è dotata di due funzioni: Espresso e Lungo.

Potrete così regolare di volta in volta la quantità e la concentrazione di bevanda desiderata. Inissia è acquistabile su Amazon e grazie al suo prezzo molto conveniente è la più economica tra quelle proposte in classifica.

Clicca qui per conoscere il prezzo su Amazon.it.

# 2 – Nespresso Pixie XN3005: L’Eleganza Di Un Buon Caffè

nespresso prezzi

Al secondo posto di questa classifica troviamo Pixie, la macchina Nespresso più elegante delle tre. Disponibile in tanti colori e in finiture diverse, Pixie è perfetta per angoli cottura dal sapore minimal.

La pompa ad alta pressione promette caffè perfetti in pochissimo tempo. La griglia regolabile in altezza permette invece di utilizzare tazze di ogni misura e dimensione.

Inoltre Pixie vi avviserà colorandosi di rosso quando il serbatoio dell’acqua è vicino all’esaurimento. Anche Pixie è in venduta su Amazon e la spedizione in tutta Italia è gratuita.

Clicca qui per conoscere il prezzo di questa macchina per caffè.

# 3 – Nespresso Lattissima Touch: Classe E Professionalità

nespresso capsuleIl terzo posto di questa classifica è occupato da Lattissima Touch, la macchina di Nespresso più professionale.

Alle caratteristiche tipiche di ogni macchina Nespresso, Lattissima ne aggiunge altre molto interessanti.

Lattissima infatti non prepara solo caffè ma anche il cappuccino o il latte macchiato. Potrai regolare la densità della schiuma e conservare il serbatoio del latte direttamente in frigorifero.

Trovi Lattissima Touch in vendita su Amazon con 16 capsule di caffè incluse nella confezione.

Dove Ordinare Le Capsule: Prezzi e Offerte

Tutte le macchine qui proposte funzionano grazie a delle particolari capsule di caffè. Solitamente nella confezione della macchina ci sono fino a 16 cialde omaggio ma avrai presto bisogno di acquistarne delle altre.

Sono prodotte in tantissimi gusti e non ti resta che provarle tutte fino a scegliere la tua preferita. Puoi acquistare le tue capsule preferite direttamente dal sito della Nespresso o da quello della Nescafè. Puoi anche provare alcuni siti come TuttoCialde dove con un po’ di fortuna ti imbatterai in offerte imperdibili.

Ora è arrivato il momento di rivelarti come ricevere fino a 110 capsule Nespresso in omaggio. Partecipare a quest’iniziativa è molto semplice. Tutto quello che devi fare è acquistare una macchina Nespresso prima del 29 Ottobre 2017. Così facendo potrai ottenere un codice promozionale per ricevere fino a 110 capsule di caffè in omaggio.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!