Xiaomi, Tra Le Migliori Action Cam Economiche Con Prestazioni Paragonabili Alla GoPro!

Xiaomi Yi, una tra le migliori action cam per uso amatoriale o semi-professionale. Per la sua fascia di prezzo è la scelta migliore sul mercato. Eletta una delle migliori action cam dopo la GoPro!

xiaomi action cam
Clicca qui per conoscere subito il prezzo dell’action cam Xioami Yi

Xiaomi Yi è la Action Camera ideale per le vostre vacanze: prezzo contenuto e prestazioni paragonabili ad una GoPro!

Sono sempre più diffuse e comuni anche per la pubblicità che hanno ricevuto da sportivi di tutte le categorie. Gli atleti le utilizzano per immortalare le loro imprese spettacolari e le migliori action cam vi danno la possibilità di riprendere anche le vostre in alta definizione!

(La nuovissima Xiaomi YI 4K puoi trovarla su Amazon.it cliccando qui.)

Se vi piace l’avventura, lo sport o anche semplicemente se andate in vacanza e volete tornare a casa con dei ricordi indelebili non ne potrete fare a meno. Se siete dei professionisti o appassionati del film-making potrete usarla per i vostri video HD da montare in post produzione.

In pochi anni il mercato è stato letteralmente invaso dal prodotto Action Cam e ad oggi sono molte le marche che vengono commercializzate. Se ne trovano veramente per tutte le tasche e con diverse caratteristiche.

Xiaomi Yi: una delle migliori action cam fascia economica.

xiaomi yi action cam dimensioni

Questa Xiaomi Yi è sicuramente tra le migliori action cam sul mercato: piccola e leggera, dotata di un sensore Sony Exmor R con retroilluminazione (BSI). Permette registrazioni video full HD (1080p) a 60 FPS.

Il peso della Xiaomi Yi è di appena 72 grammi e se poi siete appassionati di immersioni potrete andare fino a ben 40 metri di profondità inserendola nel case subacqueo (accessorio non compreso nella dotazione standard).

I materiali della scocca di Xiaomi Yi sono piacevoli al tatto e resistenti, non si evidenziano falle costruttive e gli sportelli della batteria e della SD card sono ben saldi. L’obbiettivo fish eye non distorce l’immagne e presenta un potente grandangolo.

La Xiaomi Yi non è dotata di schermo sul retro ma le impostazioni possono essere facilmente gestite dal dispositivo connesso. La luminosità delle riprese è davvero eccezionale e la registrazione Full HD su SD card è perfetta senza salti di frame e senza sgranature dell’immagine. Si possono anche scattare foto durante la registrazione.

La trasmissione WI-FI della Xiaomi Yi ha un lieve ritardo in visualizzazione sullo smartphone. Forse questa è davvero l’unica caratteristica inferiore rispetto alla Go Hero Pro, ma tenendo conto del rapporto qualità/prezzo la Xiaomi Yi rimane di gran lunga la migliore.

Lo slot microSD è in grado di ospitare memorie con capacità fino a 128 GB il che vi permetterà di fare dei lunghi piani sequenza senza temere di esaurire lo spazio a vostra disposizione.

In conclusione Xiaomi si rivela una tra le migliori action cam in commercio e risponde in modo più che adeguato alle vostre esigenze.

“Raramente capita di trovare prodotti di tale rapporto qualità/prezzo.
Qui siamo in presenza di una mini/micro camera (action-cam) tipo GoHero PRO a 69 euro, con sensibilità alla luce superiore al modello Black della blasonata marca (quotata al NASDAQ) con prezzo di circa 400 euro. Quindi Fantastica.”

 

La Nuova Action Cam Xiaomi Yi 4K.

migliori action cam
Clicca qui per conoscere il prezzo.
VALUTAZIONE
Data Recensione
Prodotto
Xiaomi action cam
Valutazione
51star1star1star1star1star
Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: