Nano Da Giardino Zombie: Un’Idea Originale Per Halloween!

Vuoi terrorizzare arredando con stile il tuo bellissimo giardino o davanzale di casa? Finalmente tanti piccoli scocciatori staranno alla larga dalla tua proprietà. Semplicemente inserendo il simpatico e tenebroso nano da giardino zombie con occhi fosforescenti. Il piccolo personaggio che tutti abbiamo amato da bambini, si trasforma ed adotta una linea horror degna dei film di Dario Argento.

Solito cappellino colorato appuntito, solito vestitino con cintura, ma con uno viso decisamente poco amichevole. Pronto per mietere la prossima vittima! Il nano da giardino, è perfetto per essere posizionato all’esterno dell’abitazione durante particolari notti come quella di halloween.

nano da giardino zombie halloween
Clicca qui per conoscere il prezzo del nano da giardino

Arreda Con Stile Con Il Nano Da Giardino Zombie

Tutti durante questo particolare evento americano che oramai è diventato di moda anche in Italia da molti anni, utilizzano le più svariate forme per essere sempre al centro dell’attenzione. La zucca lavorata e luminosa non tramonterà mai perché è il simbolo della festa, ma anche il nano da giardino zombie non è da meno.

Sangue, sguardi maniaci inquietanti e posizioni spaventose. Il nano da giardino è tutto questo! Ideale per essere accompagnato anche da tradizionali nani buoni, per creare scenari misti e decisamente correlati con l’arredo del giardino.

nano da giardino zombie
Clicca qui per conoscere il prezzo

Non sono fantastici? Piccoli e terrificanti nani per arredare il davanzale della finestra di casa, le pietre e l’erba del giardino. Sono realizzati con materiali idonei per uso esterno e non hanno paura di rimanere sotto la pioggia al freddo e al gelo. Anzi! I loro terrificanti sguardi fosforescenti, terranno sotto controllo la situazione in qualsiasi momento a qualsiasi ora della notte.

I Modelli Dei Nani Da Giardino

Scegli il modello di nano da giardino preferito oppure approfitta del set composto da 3 piccoli gnometti. Troverai il terrificante pescatore seduto sulla pietra con il pesce morto alla lenza. Il lavoratore omicida che trasporta una testa mozzata con la carretta. Con tanto di sguardo cattivo e bulbi penzolanti sporchi di sangue al seguito e il nano da giardino immobile. Il più terrificante di tutti! Sguardo fisso con espressione omicida. Pronto a colpire la prossima vittima da un momento all’altro. Già…la prossima. Il cuore che tiene stretto sulla mano sinistra è prova della sua classe di esperto e vero serial killer senza pietà.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: