Obiettivi Per Smartphone: Le Lenti Accessorie Per Fare Foto Incredibili!

Usare gli obiettivi per smartphone è oggi una opportunità unica per chi scatta fotografie con il cellulare per aumentare la potenzialità di resa. Sul mercato ci sono molte lenti accessorie che potrai usare per ottenere risultati strabilianti.

Gli Obiettivi Per Smartphone Ti Permettono Di Scattare Fotografie Con Il Telefonino Quasi Come Se Fosse Una Reflex Digitale.

Obiettivi Per Smartphone
Clicca qui per scoprire subito i modelli di obiettivi per smartphone disponibili in vendita

Visto il largo utilizzo degli smartphone abbiamo assistito di recente ad un’impennata anche nella diffusione degli accessori a loro dedicati. Tra questi troviamo le lenti che, collegate al telefonino, ti permettono di scattare foto con effetti come macro, teleobiettivi, Fish Eye e grandangoli.

Di seguito vedremo una mini classifica delle tre migliori marche di obiettivi per smartphone che si trovano in commercio.

MEMTEQ® 5 in 1

Obiettivi Per Smartphone Memteq

Al terzo posto troviamo MEMTEQ® 5 obiettivi per smartphone in un unico kit. Il macro e il grandangolo sono avvitati insieme. Per utilizzare il grandangolo basta fissare la clip con le due lenti accoppiate. Per le macro sarà sufficiente svitare la lente grandangolare. Fanno inoltre parte del set un Fish Eye, un teleconvertitore EXT Barlow 2x e un filtro della polarizzazione circolare (CPL).

Questi obiettivi sono universali e si possono fissare al dispositivo per mezzo di una clip su una vasta gamma di cellulari e dispositivi mobili. Tra questi iPhone 6, 6 +, 5, 5C, 5S, 4, 4S; Samsung Galaxy S5, S4, S3; iPad 2, 3, 4 e Air. Gli obiettivi sono in alluminio di alta qualità. Vengono forniti con un sacchetto di velluto incluso per mantenerli puliti e al sicuro. Clicca qui per conoscere il prezzo di questo modello.

Mpow 3 in 1

Obiettivi Per Smartphone MpowAl secondo posto troviamo questo set di tre obiettivi per smartphone prodotto dalla Mpow.

Le lenti che fanno parte del set sono: un Fish Eye 180°, un grandangolo 0,36X e una Lente Macro 20X.

Gli obiettivi sono compatibili con tutti i cellulari che hanno una distanza dal bordo al fuoco della lente inferiore a 30 mm.

Di fatto questo si traduce in una ampia compatibilità.

Questo modello di obiettivi per smartphone sono infatti adatti ai seguenti modelli: iPhone 6S/6 plus/6/5/5s/4/4s, iPad air 2/1, iPad mini 3/2, Samsung Galaxy S6 Edge/S6/S5/S4/S3/A7/A5, Galaxy Note 4/3/2, Blackberry Bold Touch, Sony Xperia, Motorola Droid e molti altri smartphone.

Clicca qui per conoscere i prezzi di queste lenti per smartphone.

AUKEY Lenti Smartphone 3 in 1

Obiettivi Per Smartphone Aukey

Al primo posto di questa mini classifica di obiettivi per smartphone troviamo le 3 mini lenti Aukey. Facilissime da installare e rimuovere.

Una lente Fish Eye per scatti a 180°. Potrete immortalare grandi scenari in un modo fantastico godendovi il mondo irrealistico del fisheye senza il fastidioso “cerchio nero”. Una lente Macro per inquadrature a distanze ultra-ravvicinate.

Per scatti di particolari e soggetti molto piccoli. Questi obiettivi per smartphone Aukey hanno una lente grandangolare che può essere impiegata soprattutto per la ripresa di grandi soggetti come ad esempio panorami o edifici che non rientrerebbero nell’angolo di ripresa dello smartphone.

I materiali usati sono di ottima qualità come il vetro che riduce i riflessi e la rifrazione.

Il design è a clip universale staccabile dagli obiettivi. Compatibili con la maggior parte di Smartphone e tablet, inclusi iPhone 6s/6s Plus/6/6 Plus/ 5s/5, Samsung, Sony, Motorola, Huawei, Xiaomie e molti altri Smartphones nonché con iPad Air 2/1, iPad 4/3/2, iPad Mini 3/2/1 e altri tablets.

Il kit comprende un panno per la pulizia delle lenti e la garanzia e di 24 mesi.

Clicca qui per conoscere il prezzo di questi obiettivi per smartphone Aukey.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!