Orologi Molli Di Dalì: La Riproduzione Dell’Orologio Ispirata Al Quadro “La Persistenza Della Memoria”.

orologi molli
Clicca qui per conoscere subito il prezzo.

Gli orologi molli di Dalì sono quelli che andremo a presentare oggi come riproduzioni funzionanti dell’orologio molle del famoso dipinto: “La persistenza della memoria”.

Un originale ed unico pezzo d’arredamento che donerà alla tua stanza un grande tocco di classe e originalità.

L’orologio molle di Dalì realmente funzionante impressionerà chiunque veda questo particolare orologio sciogliersi dalla vostra libreria.

Orologi Molli, Il Significato Del Dipinto.

“La persistenza della memoria” o “Gli orologi molli” di Salvador Dalí
“La persistenza della memoria” o “Orologi molli” di Salvador Dalì

La persistenza della memoria” è uno dei più famosi dipinti del pittore Catalano Salvador Dalì.

Il quadro raffigura un paesaggio dove sono presenti tre orologi che catturano lo sguardo dell’osservatore per la loro singolarità, forma e consistenza. Gli orologi sono flessibili e si ‘sciolgono‘, assumendo la forma dei loro sostegni. Gli orologi che flessibilmente si adattano, simboleggiano l’elasticità del tempo e della sua percezione nel ricordo.

Il pittore stesso racconta di aver voluto utilizzare la particolare atmosfera come ambientazione per delle immagini sorprendenti, laddove la creatività degli “orologi molli” rimanda ad una profonda riflessione sul tempo.

“Gli orologi molli sono un simbolo inconscio della relatività dello spazio e del tempo, una meditazione surrealistica sul crollo delle nostre nozioni riguardo ad un sistema cosmico immutabile”

Orologi Molli Salvador Dalì
Clicca qui per conoscere il prezzo di questo orologio

Per tutti gli amanti di questo dipinto sono sicuro che la presenza di questo orologio molle nella vostra stanza vi donerà grande piacere e soddisfazione. Clicca qui per conoscere il prezzo.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!