Poltrona Massaggiante: Le Migliori Poltrone Relax Per Massaggio.

Avere in casa una poltrona massaggiante è un vero toccasana contro lo stress accumulato durante l’intera giornata. Se quello che cerchi è un morbido e comodo abbraccio dopo una giornata passata in ufficio la poltrona massaggiante è quello che fa per te.

Hai sempre desiderato provare l’efficacia dei massaggi shiatsu sul tuo corpo ma non hai tempo per questi costosi trattamenti? Con i modelli di poltrona massaggiante professionale venduti su Amazon tutto questo sarà realtà.

Queste particolari poltrone non sono solo dei complementi d’arredo per il tuo soggiorno ma delle piccole spa da avere in casa. Potrai guardare la tv, leggere il giornale o ascoltare la musica in un modo totalmente nuovo.

Online sono disponibili una moltitudine di poltrone massaggianti con le funzioni più svariate. Esistono modelli per tutte le tasche, con un ventaglio che spazia dalle poltrone più esclusive a quelle più economiche.

Ovviamente le dimensioni di una poltrona massaggiante sono maggiori rispetto a quelle di una normale poltrona. Per questo motivo avrete bisogno di molto più spazio in casa vostra.

In questo articolo andremo a recensire cinque modelli di poltrona massaggiante appartenenti a cinque diverse fasce di prezzo. Vedremo da vicino i loro pro e contro e scopriremo come acquistarle e riceverle direttamente a casa.

# 1 – Tecnovita SCALA M1200C, la poltrona massaggiante lussuosa e completa con massaggio Shiatsu

poltrona massaggiante shiatsuIl primo modello di poltrona massaggiante di questa Top5 è un top di gamma esclusivo.

Questa poltrona avveniristica è in vendita su Amazon da Tecnovita by BH.

Le funzioni di cui dispone sono molteplici e al classico massaggio è affiancata anche una terapia musicale.

Una volta seduto potrai scegliere tra cinque tipi di massaggio differenti: Kneading, Shiatsu, Swedish, Tapping e Walvelet.

Tutte e cinque le modalità di massaggio sono garantite da oltre 40 cuscini ad aria sincronizzati. Kneading è un massaggio di tipo circolare che lavora su tutta la schiena.

Rafforza e tonifica i tuoi muscoli mentre allevia la tensione accumulata durante la giornata.

Il massaggio Shiatsu è il più famoso dei massaggi rilassanti. La sua caratteristica principale è quella di agire principalmente sui punti strategici noti all’agopuntura.

La funzione Swedish attiva il celebre massaggio svedese. Una combinazione tra più tecniche di massaggio per una sensazione rilassante e tonificante.

Tapping è un massaggio leggero che aiuta la circolazione sanguigna e rilassa l’organismo. Gli sportivi invece apprezzeranno Walvelet, il massaggio pensato appositamente per loro. Walvelet rilassa i muscoli irrigiditi dopo l’attività sportiva.

Questa poltrona massaggiante è inoltre dotata di uno speciale sensore ottico che rileva l’altezza precisa delle tue spalle. In questo modo adatta il lavoro dei cuscini massaggianti al tuo corpo per un massaggio di volta in volta personalizzato.

A tutto questo aggiunge degli altoparlanti integrati per sincronizzare massaggi e musica e il massaggio per le braccia. Uno speciale cuscino ad aria fornito con la poltrona massaggia mani, dita e gomiti.

Questa poltrona massaggiante è il massimo per gli appassionati di massaggi e sostituisce in tutto le migliori spa. Purtroppo anche il prezzo è da top di gamma.

CARATTERISTICHE

  • 40 cuscini massaggianti
  • 5 modalità di massaggio
  • Altoparlanti integrati
  • Cuscino per massaggio mani

Clicca qui e scopri come riceverla a casa tua con la spedizione gratuita.

# 2 – Newgen Medicals GMS-300.bt, quanta tecnologia in questa poltrona massaggiante, un modello professionale e totalmente personalizzabile

poltrona massaggiante amazonLa seconda poltrona massaggiante di questa classifica è il modello commercializzato da Newgen Medicals. Questa poltrona è la più tecnologica e forse la più completa tra le cinque differenti proposte.

Le dimensioni, così come il prezzo, sono importanti ma giustificate dalle numerose funzioni. Questa poltrona promette massaggi come quelli degli specialisti nella comodità di casa vostra.

Una volta acquistata sarà qui dove vorrai trascorrere il tempo libero lontano dal lavoro e dallo stress. I cuscini massaggianti possono essere regolati con 8 differenti programmi di massaggio.

Con il telecomando o tramite App potrai passare agilmente da un programma all’altro. Dispone anche di memoria interna per salvare i due programmi di massaggio personalizzato preferito.

Agli 8 programmi automatici di affiancano ben 23 programmi in manuale per trovare l’equilibrio giusto per te. E’ possibile inoltre collegare un dispositivo audio tramite Bluetooth per ascoltare sempre la tua musica preferita durante le sessioni di massaggio.

Le caratteristiche migliori di questa poltrona massaggiante solo l’incredibile comodità e le infinite possibilità di personalizzazione. Eccezionale è anche il prezzo ma l’esperienza che regala non può essere raccontata.

CARATTERISTICHE

  • 8 programmi di massaggio automatici
  • 23 programmi di massaggio manuali
  • Altoparlanti bluetooth integrati
  • Possibilità di salvare le tipologie preferite di massaggio

Clicca qui per scoprire di più sulla poltrona auto massaggiante tecnologica.

# 3 – Vida XL, la poltrona massaggiante di fascia media per tutte le tasche

poltrona massaggiante usataLa terza poltrona in classifica ha un prezzo accessibile “quasi” a tutti ed è l’alternativa economica delle poltrone massaggianti viste ai primi posti.

Nonostante il prezzo più basso rispetto agli altri modelli questa poltrona ha interessanti caratteristiche.

Esteticamente è molto gradevole, in ecopelle nera con finiture argento.

Le dimensioni sono importanti, come quelle di ogni gadget di questo tipo che si rispetti. Lo schienale e il poggiapiedi possono essere regolati a piacere.

All’interno ha un sistema con 12 borse d’aria massaggianti e la durata del massaggio può essere decisa in maniera autonoma. Dispone di uno schermo di controllo del massaggio per impostare facilmente la modalità desiderata.

Tutta la poltrona è totalmente reclinabile per garantire un comfort totale. Dopo una giornata di lavoro e di stress sarà come avere un angolo di paradiso in un angolo del salotto.

CARATTERISTICHE

  • Rivestimento in ecopelle
  • 12 borse d’aria massaggianti
  • Schienale e poggia piedi reclinabili

Clicca qui per acquistare su Amazon la poltrona massaggiante economica.

#4 – HOMCOM, la più economica poltrona professionale con massaggio e sistema riscaldante

poltrona massaggiante economicaAl quarto posto di questa rilassante classifica troviamo una poltrona massaggiante a dondolo molto economica ma comunque professionale. Il design elegante e il rivestimento in ecopelle la rendono perfetta per la casa o l’ufficio.

All’interno dell’imbottitura troviamo 8 punti di massaggio divisi tra schiena, vita, cosce e polpacci. La parte centrale della poltrona ha una caratteristica particolare che apprezzerai particolarmente nelle fredde giornate invernali.

E’ dotata infatti di un sistema riscaldante per aumentare i benefici dei tuoi massaggi. Le varie modalità di massaggio e i punti di intervento possono essere gestiti facilmente dal telecomando in dotazione.

In più tutta la struttura della poltrona può dondolare, ruotare o inclinarsi fino a 150°. Sul lato della poltrona troviamo una pratica tasca porta tutto mentre i braccioli nascondono due pratici e utili porta bicchiere.

CARATTERISTICHE

  • 8 punti di massaggio
  • Sistema riscaldante
  • Telecomando in dotazione
  • Funzione dondolo
  • Tasca porta tutto
  • 2 porta bicchiere integrati

Clicca qui per scoprire di più ed acquistare online la poltrona massaggiante a dondolo ideale per casa o ufficio.

5# – Naipo MGS-150D, l’alternativa economica portatile alle solite ingombranti poltrone massaggianti

poltrona massaggiante professionaleAll’ultimo posto di questa classifica troviamo un gadget molto particolare. Non più una poltrona massaggiante ma un sostituto altamente tecnologico e versatile. E anche molto più economico.

Stiamo parlando di un cuscino massaggiatore per collo, cervicale e altre parti del corpo. L’alternativa portatile alle classiche, ingombranti e costose poltrone massaggianti. Il cuscino nasconde al suo interno 8 testine massaggianti.

Queste testine lavorano sincronizzate fra loro per alleviare i dolori e lo stress accumulato durante la giornata. Questo gadget è disegnato in maniera particolare per le parti del corpo come collo e spalle. Tuttavia grazie al particolare design a U può abbracciare anche schiena, pancia e gambe.

E’ possibile avere un massaggio stile Shiatsu ad alta manipolazione oppure alleviare la tensione muscolare con le rotazioni 3D. Questo cuscino ha anche una funzione di riscaldamento avanzata per aiutare la circolazione e massimizzare il relax.

E’ realizzato in materiale antipolvere ed è dotato di pratiche maniglie per variare la pressione da applicare. Il cuscino massaggiante ha anche un dispositivo di protezione contro il surriscaldamento. Oltre i 20 minuti di utilizzo continuo interviene infatti lo spegnimento automatico.

In questo modo sarai ancora più tranquillo e pronto a godere del relax dato dai massaggi. Questo gadget massaggiante è molto facile da utilizzare. Il cuscino si avvia con il pulsante di accensione. Poi con il pulsante “HT” potrai accendere la funzione riscaldante, mentre con “DR” cambierai la direzione di rotazione delle testine.

Inoltre acquistando questo prodotto su Amazon avrai diritto ad uno sconto su una selezione di prodotti scelti dal venditore.

CARATTERISTICHE

  • 8 testine massaggianti
  • Design ergonomico
  • Protezione contro il surriscaldamento
  • Spegnimento automatico
  • Economico e versatile

Clicca qui per non perdere questa incredibile offerta ed acquistare il cuscino massaggiante portatile ed economico.

Scopri di più su come arredare la tua casa e scegliere la poltrona massaggiante giusta per te

Se sei interessato all’acquisto di una poltrona massaggiante per arredare la tua casa ti consigliamo di cliccare qui. Troverai una lista di idee e complementi d’arredo per arredare con originalità la tua casa. In particolare questa lista di idee riguarda l’arredamento tipico delle casa al mare, da sempre luogo prediletto di relax.

Cliccando qui troverai un catalogo di poltrone di fascia alta. Il prezzo di questi modelli è giustificato dalle caratteristiche incredibili che hanno.

Non sei convinto dei reali benefici delle poltrone massaggianti? Clicca qui e troverai un accurato articolo che analizza da vicino tutti i pro e i contro di queste poltrone. Troverai tanti consigli e capirai come scegliere quella adatta a te e alle tue esigenze.

Ritieni le poltrone massaggianti troppo care per le tue tasche?  Cliccando qui troverai un catalogo di poltrone di fascia media che potrebbero fare al caso tuo.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: