Pronto Sofà: Il Divano Gonfiabile Ad Aria In 10 Secondi [VIDEO]

Il lettino gonfiabile ad aria Pronto Sofà è una vera rivoluzione nel campo outdoor. Potete dire addio alla scomodità tipica di gite e picnic all’aria aperta.

Andando in spiaggia o in campeggio non sarete più costretti a portare con voi l’inutile ingombro di sedie o sdraio. E non dovrete più preoccuparvi di quelle lente pompe per gonfiare i materassini.

Quante volte per evitare tutto questo avete deciso poi di stendervi direttamente a terra?

Pronto Sofà promette tanta comodità in qualsiasi condizione. Con questo divano gonfiabile vi sembrerà di essere sempre nel salotto di casa vostra.

Quando non viene utilizzato è molto compatto nelle dimensioni ed è facile e veloce da aprire. Se siete amanti dei viaggi questo è l’accessorio di cui avete bisogno.

Potete utilizzarlo come una sedia, un divano, un letto o come materassino gonfiabile. Ma la vera novità è che può essere utilizzato anche in acqua!

In quest’articolo scopriremo insieme le caratteristiche di questo sacco gonfiabile ad aria. Apprenderete inoltre il meccanismo di funzionamento e come riceverlo comodamente a casa vostra in pochi giorni.

pronto sofà
Clicca qui per visualizzare quest’offerta sul sito dell’azienda

1. Le caratteristiche del sacco gonfiabile Pronto Sofà

Il divano gonfiabile Pronto Sofà è veramente adatto ad ogni tipo di terreno. Resiste ai tagli e agli urti grazie ad un materiale di costruzione molto resistente.

Una volta richiuso occupa pochissimo spazio e può essere conservato in una tracolla o nel vostro zaino. Si gonfia in un attimo ed è disponibile in tanti colori sgargianti.

sacco gonfiabile spiaggia
Clicca qui per scoprire tutte le caratteristiche di Pronto Sofà

2. Come funziona il divano gonfiabile Pronto Sofà

Una volta arrivati nel luogo del vostro soggiorno all’aria aperta utilizzare Pronto Sofà sarà un gioco da ragazzi. Prima di tutto dovrete estrarre il materassino gonfiabile Pronto Sofà dalla sua borsa a tracolla.

Poi impugnate le due estremità dell’ampia entrata dell’aria. Fate un rapido movimento preferibilmente in direzione opposta a quella in cui soffia il vento. Infine richiudete velocemente il sofà gonfiabile utilizzando il suo particolare sistema fatto di velcro e risvolti. Ora godetevi in totale relax il vostro lettino gonfiabile ad aria. Prima di andare via vi basterà fare uscire l’aria dal materassino, arrotolarlo e rimetterlo nella tracolla.

lettino gonfiabile ad aria
Clicca qui per acquistare il tuo sacco gonfiabile ad aria

3. Dove ordinare il sofà gonfiabile ad aria

Potete ordinare il divano gonfiabile Pronto Sofà direttamente dal sito dell’azienda. Il prodotto è spesso in offerta e la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Arriverà a casa vostra in pochi giorni ed è possibile pagare in tutta sicurezza utilizzando il pagamento in contrassegno. Questo gadget non arriva dalla Cina ma direttamente dall’Italia.

Se siete scettici sulle reali possibilità di questo prodotto, cliccando qui troverete un tutorial per il gonfiaggio del materassino gonfiabile. E’ anche illustrato come è nata l’idea di produrre questo lettino gonfiabile ad aria.

Facendo click qui, invece, troverete una gallery con all’interno le immagini più belle di questo divano gonfiabile. Inoltre queste immagini vi trasmetteranno tanti spunti di utilizzo di questo sofà gonfiabile.

Se amate l’aria aperta ma non volete rinunciare al comfort Pronto Sofà è quello che fa per voi.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: