I 3 Regali Tecnologici Più Strabilianti Con Cui Presentarti Nel 2017.

Chi sarà il fortunato festeggiato che riceverà uno di questi fantastici e invitanti regali tecnologici? Ogni ricorrenza sarà sempre quella giusta con tra le mani i migliori regali tecnologici. Saranno sempre apprezzati e non passeranno di certo inosservati. Compleanno, festa di laurea, natale o qualsiasi altra ricorrenza, riempirà il cuore di gioia della persona fortunata che riceverà i regali tecnologici più invidiati del 2017.

# 1 – La Stampante 3D, La Migliore Idea Regalo Tra I Regali Tecnologici Del 2017.

Uno dei regali tecnologici più all’avanguardia che si può scegliere nel 2017 è sicuramente la una stampante 3D. Una vera e propria stampante domestica in grado di stampare forme reali in 3D.

La tecnologia continua a fare passi da gigante e non si arresta mai. La stampante 3D ne è la prova ed è un regalo tecnologico indirizzato ai veri amanti del genere. Una competenza con i programmi professionali è però richiesta per poter realizzare le fantastiche figure reali. La stampante 3D, tra i regali tecnologici, è sicuramente uno di quelli più desiderati.

Un prodotto di altissima qualità che richiede di essere assemblato passo dopo passo utilizzando la dettagliata guida compresa nel kit. Niente di complicato per i veri amanti del genere.

La stampante 3D non occupa uno spazio particolarmente grande. La maggior parte dei modelli che puoi trovare in commercio hanno il software professionale già incluso nel prezzo. Non dovrai far altro che installare il programma nel tuo computer, selezionare l’oggetto che vuoi creare e dopo alcuni minuti eccoti creato il tuo modello in 3D.

Un regalo tecnologico perfetto per sorprendere un vero amante della tecnologia. Uno dei modelli migliori che puoi acquistare online è il GEEETech i3 che vedi qui sotto nella fotografia. Se invece vuoi dare uno sguardo più approfondito leggi qui la nostra recensione sui migliori modelli di stampante 3D.

regali tecnologici stampante 3D
Clicca qui per conoscere il prezzo della stampante 3D

# 2 – GoPro Hero 5 Black Edition

Un gioiello di elettronica intramontabile tra i regali tecnologici più ambiti di questo anno. La GoPro è stata da sempre l’action cam migliore in commercio. Una video camera di alta qualità per sport estremi che non ha mai avuto rivali.

Gli accessori disponibili per la GoPro sono infiniti e in grado di far adattare la video camera a qualsiasi tipo di montatura. In aria o sott’acqua, installata sui veicoli a motore o trasportata durante le escursioni, si adatta a qualsiasi tipologia di attività all’aperto  tu voglia fare.

Che tu voglia utilizzarla per sport estremi o semplicemente per immortalare le tue vacanze, la GoPro Hero 5 non può assolutamente mancare nella lista dei regali tecnologici più gettonati.

La GoPro Hero 5 Black Edition offre una garanzia di alta qualità sotto tutti i punti di vista. La sua struttura è solida e compatta, adatta a resistere agli urti e andare sott’acqua fino a 10 metri senza nemmeno aver bisogno di una case subacqueo aggiuntivo.

Questo nuovo modello dispone di un comodo display Touch Screen dove potrai regolare le impostazioni di video e fotografia. La GoPro Hero 5 realizza fotografie e filmati con una risoluzione strepitosa fino a 4K.

regali tecnologici gopro hero 5 black
Clicca qui per conoscere il prezzo della GoPro

# 3 – Il Visore VR Per Realtà Virtuale 3D

Entrare all’interno della realtà virtuale con questo regalo tecnologico realizzerà il sogno di ogni festeggiato amante della tecnologia. Chi non desidererebbe questo splendido visore 3D tra i regali tecnologici?

regali tecnologici visore vr
Clicca qui per conoscere il prezzo del visore VR

Il modello di visore 3D VOX BE è un modello di ultima generazione dotato di auricolari incorporati nella struttura dell’occhiale. Basta solamente inserire il proprio telefono all’interno e il gioco è fatto. Il mondo virtuale sarà a propria disposizione a 360 gradi.

Tra le funzioni di questo modello abbiamo la regolazione del volume, la risposta con tasto in caso di chiamata in arrivo e la cintura regolabile per qualsiasi testa. Questo visore VR è compatibile con dispositivi Apple e Android.

Il visore 3D è sicuramente uno dei regali tecnologici più ideali per chi ama guardare video e giocare con la massima immersione.

Se vuoi conoscere uno dei modelli più economici in commercio abbiamo scritto una recensione sul visore VR Xiaomi.

Apri il dispositivo, inserisci il telefono, regola la distanza visiva e lasciati andare alla pura realtà virtuale di ultima generazione!

I 3 regali tecnologici più ambiti del 2017 sono terminati qui. Se sei in cerca di altre idee puoi semplicemente continuare a navigare in questo sito. Sono sicuro che troverai regali di ogni genere e per ogni occasione.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!