Selfie Drone: Il Drone Più Economico Per Scattare Foto.

La novità del 2017 che non può mancare nella collezione dei veri appassionati delle innovazioni all’ultimo grido. Il selfie drone realizza tutti i sogni di autoscatti da prospettive inimmaginabili con una spesa inferiore ai 40€.

Video e fotografie realizzate da un selfie drone di soli 13 centimetri comandato direttamente dal telefono. Pubblica e condividi immagini fantastiche utilizzando questa innovativa ed economica tecnologia. Sia di giorno che di notte. Sfruttando tutti e 100 i metri di controllo WiFi.

Trova la prospettiva desiderata, prendi il selfie drone, connettilo e fallo volare. Utilizza i comandi del tuo smartphone e pilotalo dove vuoi fino a trovare l’inquadratura perfetta. Scatta immagini mozzafiato con pochi click e condividile tramite i tuoi social preferiti.

selfie drone front
Clicca qui per acquistare il JRC drone

Il Selfie Drone, La Novità Del 2017

Dotato di 4 pale rotanti il selfie drone è lo strumento ideale per realizzare video e fotografie all’aria aperta. I 4 braccetti che sorreggono le pale si richiudono completamente all’interno del corpo per evitare spiacevoli rotture duranti i trasporti e assicurare una portabilità massima. Questo selfie drone è tascabile!

I materiali di cui è composto sono di medio-alta qualità, dotato di una telecamera HD che è integrata nella parte frontale del piccolo drone a forma di rettangolo.

Piccolo e dinamico ha una dimensione di 6.50 x 13.50 x 2.50 cm. Perfetto per essere inserito all’interno di una piccola tasca o di una borsa. Una strepitosa e funzionale innovazione da portare sempre con te nelle occasioni migliori. Vacanze al mare o in montagna, nei parchi o per pic-nic all’aria aperta si adatta a qualsiasi luogo.

selfie drone misure
Clicca qui per acquistare questo drone

Collabora in tempo reale tramite la funzione G-Sensor Mode con i movimenti del telefono per farlo rimanere sempre al tuo fianco. La funzione “One Key Retun” permette di farlo ritornare alla base premendo unicamente un singolo tasto dell’applicazione.

L’Aerobatic Flight crea professionali rotazioni di 360 gradi realizzando spettacolari e divertenti performance! Due grandi luci LED sul frontale, permettono di volare di notte senza alcuna limitazione di utilizzo. La carica completa della batteria 3,7 V da 500mAh si ottiene in soli 45 minuti e permette un utilizzo in volo di un quarto d’ora senza interruzioni.

Quattro canali impostabili permettono di regolare differenti frequenze in caso di utilizzo di più selfie drone nello stesso spazio aereo. Tutto per non creare interferenza e per pilotare in completa sicurezza.

Clicca qui se vuoi acquistare questo selfie drone su GearBest a meno di 40 euro.

Piaciuto questo gadget? Schiaccia un bel G+:
Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace:
mailing-list-gadget-originali

NON perderti il prossimo
super-inutile
GADGET!

Lascia la tua email qui sotto, e non ti preoccupare, non saremo assilanti!