La Classifica Delle Migliori Spy Camera HD (Recensione e Opinioni)

I motivi che portano all’acquisto di una Spy Camera HD possono essere molteplici. Queste telecamere spia professionali possono essere usate per controllare gli ambienti sia di giorno che di notte.

Sono utili ai proprietari di attività che intendono controllare i dipendenti. Possono essere anche utilizzate per monitorare casa vostra quando siete lontani. Fino a qualche anno fa l’acquisto di gadget di questo tipo era impensabile.

Erano modelli poco funzionali, spesso inaffidabili e dal costo elevatissimo. Le nuove tecnologie invece hanno reso questi prodotti accessibili al grande pubblico. Alcune di queste Spy Camera HD hanno una risoluzione talmente elevata che possono essere usate come action cam.

Sono compatibili con dispositivi iPhone e Android e interagiscono tramite rete wifi. Queste mini telecamere possono essere vostre alleate in infinite situazioni. Sono così piccole che puoi portarle sempre con te e registrare in maniera discreta incontri, colloqui o tutto quello che vuoi.

Tieni sempre tutto sotto controllo grazie alle Spy Camera HD. Nei prossimi paragrafi analizzeremo 3 fra le micro spy cam più vendute del 2017. In più ti consiglieremo l’accessorio definitivo per le riprese nascoste, la Spy Pen. Leggendo l’articolo potrai anche trovare i link ai cataloghi dei più importanti siti operanti in questo settore.

# 1 – LXMIMI MINI DV CAMERA, la Spy Camera HD con visione notturna e rilevamento di movimento

spy camera hdLa prima micro spy cam di questa classifica è venduta su Amazon da LXMIMI. E’ una camera pensata principalmente per la sicurezza domestica ma in realtà è abbastanza versatile.

Questa Spy Camera HD è di dimensioni molto compatte ma è comunque in grado di registrare immagini di alta qualità. Grazie alle ottiche di cui è dotata è in grado di registrare filmati a 720P o 1080P.

Dispone anche di un sofisticato sistema per la visione notturna. Il Clear Night Vision permette di riprendere anche in caso di scarsa luminosità senza emettere luci rosse visibili dagli infrarossi. E’ anche dotata di Motion Detection, il che la pone al livello delle camere per la sicurezza domestica più professionali.

Nonostante le piccole dimensioni ha un microfono integrato e uno slot per schede di memoria fino a 32 GB. Questa mini telecamera può essere utilizzata anche come action cam grazie ai supporti con i quali è venduta.

Oppure può affiancare la webcam del vostro computer. La batteria ha una durata di circa 100 minuti e per ricaricarsi completamente impiega dalle 2 alle 3 ore.

CARATTERISTICHE

  • Visione notturna
  • Motion Detection
  • Batteria integrata
  • Slot per scheda di memoria fino a 32GB
  • 100 minuti di autonomia
  • Filmati in HD
  • Venduta con un kit di accessori

PRO E CONTRO

Telecamera dotata di tutte le principali funzioni. Dispone sia di visione notturna che di Motion Detection. La batteria ha una durata limitata e i colori della scocca la rendono meno discreta.

Clicca qui per acquistare la Spy Camera HD con visione notturna

# 2 – Locisne SQ8, economica e compatta questa Spy Camera HD è grande solo 2cm

spy camera hd autoIl secondo gadget di questa Top3 è una mini telecamera grande appena 2cm x 2cm. Non fatevi però ingannare dalle sue dimensioni. Questa Spy Cam ha tutto quello che vi serve. Registra filmati in alta definizione a 720P oppure a 1080P.

Dispone di visione notturna a infrarossi per registrare anche in condizioni di scarsa luminosità. Ha il microfono integrato, scatta foto e registra video in tempo reale. La batteria ha una capacità di 200 mAh per una durata di utilizzo di circa 100 minuti.

Viene venduta con un braccio snodabile in plastica che le permette di ruotare di 360° durante la registrazione. E’ perfetta per essere usata all’interno della tua auto. Con la sua Car Function inizia a riprendere al momento dell’accensione dell’auto. Poi salva automaticamente i video fino allo spegnimento, rivelandosi una valida alleata in caso di incidenti.

CARATTERISTICHE

  • Dimensioni estremamente compatte
  • Filmati in HD
  • 100 minuti di autonomia
  • Slot per scheda di memoria
  • Car Function
  • Visione notturna
  • Venduta con un kit di accessori

PRO E CONTRO

Le dimensioni compatte la rendono perfetta per le riprese nascoste. Il corpo in metallo è molto resistente. Non dispone di Motion Detection, quindi non è pensata per la sorveglianza domestica.

Clicca qui per scoprire di più su questa mini telecamera HD.

# 3 – SZZHCKJ88, il caricabatterie da muro che è anche una Spy Camera HD

spy camera hd wifiLa terza Spy Camera HD in classifica è un vero gadget da detective.

Questa mini telecamera infatti riprende nella forma e nelle funzioni un caricabatterie USB da muro.

Con questo camuffamento non può che passare inosservata.

Nella parte superiore del caricabatterie è nascosta una telecamera in grado di riprendere filmati fino a 1080P. La funzione di ripresa può essere attivata in due differenti maniere. In loop o tramite Motion Detection.

Quando la funzione di Motion Detection è accesa la camera riprende solo quando rileva dei movimenti.

Quando registra in loop invece riempie automaticamente tutta la memoria per poi cancellare i file più vecchi e salvarne di nuovi.

Grazie alla memoria interna di 32 GB può registrare fino a 4 – 5 ore di video.

L’unica pecca di questa Spy Camera HD è quella di non avere una batteria integrata. Può funzionare solo quando è collegata ad una presa di corrente.

Questa micro spy cam è l’accessorio definitivo per la sicurezza domestica.

CARATTERISTICHE

  • Motion Detection
  • 32GB di memoria integrata
  • Filmati in HD
  • Due modalità di registrazione
  • Funziona anche da caricabatterie USB a muro

PRO E CONTRO

Il camuffamento di questa telecamera è incredibile. Perfetta per la sorveglianza domestica. La memoria è interna e non espandibile. Non ha la batteria integrata e necessita di una continua alimentazione.

Clicca qui per acquistare la Spy Camera HD camuffata da caricabatterie da muro.

La straordinaria Spy Pen e altri accessori per la videosorveglianza

Uno strumento straordinario da affiancare all’uso delle Spy Camera HD è la Spy Pen. La Spy Pen è una delle più famose micro telecamere. Il gadget giusto per un vero 007. Clicca qui per la recensione completa delle migliori Spy Pen acquistabili online.

Se sei un maniaco della videosorveglianza clicca qui. Questo è un catalogo completo di microtelecamere, microregistratori e accessori vari.

Un altro catalogo molto completo di sistemi per la videosorveglianza è disponibile cliccando qui. Si tratta di un’azienda specializzata nel settore che propone infinite soluzioni adatte ad ogni tua esigenza.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: