I 5 Migliori Tagliapeli Naso, Sopracciaglia e Peli Orecchie.

Con il passare degli anni potreste aver bisogno anche voi di un tagliapeli naso. Questi accessori per la cura della persona sono dei piccoli gadget per eliminare i peli in eccesso. Molto spesso con l’età ci troviamo ad affrontare la crescita indesiderata di peli nel naso e nelle orecchie.

Questa inestetica peluria non è facile da eliminare. E non tutti i rimedi sono indolore. In molti infatti non conoscono l’efficacia dei moderni tagliapeli e si affidano a sistemi antichi come forbici, pinzette o rasoi.

In questo modo però il problema è risolto solo temporaneamente. Sono dei sistemi dolorosi che portano dei risultati immediati ma che a lungo andare possono provocare microlesioni alla cute.

Negli ultimi anni i moderni tagliapeli naso, orecchie e sopracciglia hanno invaso il mercato. Questi piccoli gadget come Billy ad esempio, uno dei più venduti nella categoria, risolvono il problema in poche mosse e in maniera indolore.

In questo articolo vedremo da vicino cinque tra i migliori tagliapeli naso del web. Scopriremo dove acquistarli, le loro principali caratteristiche e quali sono i loro pro e contro.

#1 – Billy, il tagliapeli naso manuale più venduto del web

tagliapeli naso billyAl primo posto di questa classifica non poteva mancare Billy. Questo tagliapeli naso, orecchie e sopracciglia è infatti uno tra i più conosciuti grazie alle sue tantissime vendite. Questo particolare tagliapeli naso ricaricabile è preciso e sicuro.

Può essere usato per radere o regolare i peli di tutto il corpo. La lama sottile ne consente l’utilizzo anche nei posti più difficili. Viene venduto con il distanziatore per rifinire in maniera facile e veloce le tue sopracciglia.

CARATTERISTICHE

  • Adatto ai peli di tutto il corpo
  • Preciso e potente
  • Distanziatore per rifinire le sopracciglia

PRO e CONTRO

E’ uno dei tagliapeli più famosi. Compatto e pratico è molto adatto per i viaggi. Dotato di rifinitore per sopracciglia. Non ha particolari caratteristiche come schermi LCD o testine imperbeabili.

Clicca qui per acquistare online Billy, il tagliapeli naso più venduto del web.

#2 – Panasonic ER-GN-30K, il regolapeli ricaricabile per naso e orecchie

tagliapeli naso manualePanasonic ha realizzato questo tagliapeli naso e orecchie per combattere i peli superflui del viso. La testina è lavabile per garantire una maggiore pulizia. Può essere usato per rifinire i peli del naso, delle orecchie o anche per regolare la barba.

CARATTERISTICHE

  • Testina impermeabile e lavabile
  • Adatto ai peli di naso e orecchie

PRO e CONTRO

Un buon tagliapeli molto versatile nell’uso. Non può essere utilizzato per rifinire le sopracciglia.

Clicca qui per acquistare questo tagliapeli naso e orecchie prodotto da Panasonic.

#3 – O’vinna, il tagliapeli naso elettronico di precisione

tagliapeli naso ricaricabileIl terzo tagliapeli naso e orecchie in classifica è quello prodotto da O’vinna. Questo gadget è compatto e leggero, perfetto come accessorio da viaggio. E’ alimentato con batterie stilo non comprese nella confezione. Con la luce a LED integrata è più facile trovare e rimuovere tutti i peli nel naso e nelle orecchie.

CARATTERISTICHE

  • Dimensioni compatte
  • Luce a LED per massima precisione di taglio
  • Adatto per viaggiare

PRO e CONTRO

Il tagliapeli tascabile. Preciso, potente e dotato di luce per raggiungere anche i peli più nascosti. E’ alimentato con pile stilo e non permette la rifinitura delle sopracciglia.

Clicca qui per acquistare il tagliapeli naso e orecchie di O’vinna.

#4 – MiroPure CS0554, il tagliapeli naso e orecchie con schermo LCD

tagliapeli naso orecchieIl tagliapeli naso proposto da MiroPure ha interessanti caratteristiche. Ha la testina impermeabile per facilitarne la pulizia. Dispone di un pratico schermo LCD per visualizzare costantemente lo stato di carica.

Ha un sistema di spegnimento automatico dopo 5 minuti di utilizzo continuo. Il sistema di taglio è a lama rotante e funziona bene, senza strappi e senza provocare dolore. Molto pratico e completo è alimentato con pile stilo.

CARATTERISTICHE

  • Testina impermeabile
  • Spegnimento automatico
  • Sistema di taglio a lama rotante

PRO e CONTRO

Forse il più completo tra i tagliapeli in classifica. L’alimentazione è a pile stilo e non con batteria integrata.

Clicca qui per acquistare il completo tagliapeli naso e orecchie di MiroPure.

#5 – Philips NT3160/10 Serie 3000, il rifinitore per i peli di naso, orecchie e anche sopracciglia.

tagliapeli naso sopraccigliaIl Philips Serie 3000 è il tagliapeli naso e orecchie che ti garantisce anche di rifinire le tue sopracciglia. Nella confezione infatti troverai due pettini di 3 e 5 mm che ti consentiranno di rifinire al meglio le sopracciglia. Viene alimentato da batterie formato AA incluse nella confezione.

CARATTERISTICHE

  • Adatto a peli di naso, orecchie e sopracciglia
  • E’ venduto con due distanziatori per rifinire le sopracciglia
  • Le batterie sono incluse nella confezione

PRO e CONTRO

Versatile e preciso. Adatto a qualsiasi tipo di pelo superfluo. I distanziatori di diverse misure permettono di regolare al meglio la lunghezza delle sopracciglia. La testina non è impermeabile.

Clicca qui per acquistare il tagliapeli Philips Serie 3000.

Dove acquistare i tagliapeli elettrici e come utilizzarli al meglio

Tutti i tagliapeli visti in precedenza sono acquistabili direttamente online ai rispettivi link. Arriveranno a casa tua in pochi giorni e potrai iniziare a prenderti cura dei tuoi peli superflui fin da subito. Un sito che ti consigliamo per l’acquisto di questi gadget lo trovi cliccando qui. Sono la Casa del Rasoio e potrai trovare l’accessorio che fa per te.

Un altro sito che tratta in maniera approfondita questo argomento potrai trovarlo cliccando qui. Contiene una lista di tagliapeli consigliati da loro e tanti utili consigli su come utilizzare questo indispensabile accessorio.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: