Il Visore Realtà Virtuale: Porta Con Te Il Cinema 3D Dove Vuoi!

Il visore realtà virtuale che andremo a presentare oggi è compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione. Vediamo ora le caratteristiche e cosa possono fare questi visori di realtà aumentata.

Visore Realta Virtuale
Clicca qui per conoscere subito i prezzi.

Il Visore Realtà Virtuale: I Migliori Occhiali VR Che Puoi Trovare In Commercio.

Questi occhiali VR sono compatibili con tutti gli smartphone dotati di display dalle dimensioni comprese tra 4.0 e 6.5 pollici. Gli occhiali 3D montano lenti sferiche anti-distorsione che sono regolabili per messa a fuoco e distanza assiale. Sono utilizzabili da persone di qualsiasi età e anche da chi ha problemi di vista in quanto possono essere indossati anche con gli occhiali.

Non sarai mai costretto a reggere il tuo visore realtà virtuale con le mani perché viene fornito con una comoda cintura a T regolabile per fissarlo alla testa. Ti basterà scaricare un gioco o un filmato in 3d, aprire lo sportello di alloggiamento e inserire lo smartphone. Indossa quindi gli occhiali per immergerti nel meraviglioso mondo della Realtà Aumentata.

Gli occhiali VR ti permetteranno di sfruttare al top i giochi oppure di vedere film in 3D dove vorrai tu!

Il Visore VR migliore in commercio: Breett.

Visore Realtà Aumentata Breett
Visore Realtà Aumentata Breett, clicca qui per conoscere il prezzo.

Immergiti in un’esperienza unica grazie al miglior visore realtà virtuale in commercio.

Gli occhiali 3D Breett sono universali e le lenti in vetro hanno proprietà ottiche superiori a quelle dei visori VR più commerciali.

Questo modello di visore realtà virtuale è compatibile con qualsiasi smartphone dai 4.0 ai 6.5 pollici. Dimensione massima fino a 175 x 90 mm.

Lo spazio di alloggiamento per il telefono vanta un’ottima dissipazione termica. Potrai usarlo anche per lunghi periodi di tempo. Il jack per le cuffie ai due lati offre una maggiore comodità d’uso.

“Prodotto eccezionale, fatto ottimamente, esperienza reale al 100%, lo consiglio a tutti vivamente.
Una volta inserito il proprio smartphone all’interno dell’apposito spazio e scaricata una qualsiasi applicazione VR disponibile sia per sistemi Apple che Android, basta fare partire l’app ed inizia l’avventura in 3d.”

Clicca qui se sei interessato all’acquisto di questo visore realtà virtuale.

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: