Lo Zaino Antifurto e Antitaglio Che Ti Fa Viaggiare Tranquillo

Ti è capitato recentemente di vedere in giro un moderno zaino antifurto? Questo originale zaino antitaccheggio è molto di moda ultimamente.

Nelle grandi città e nel mondo del lavoro lo zaino sta progressivamente sostituendo la classica 24 ore. Un comune zaino antifurto è più sicuro e più comodo della solita valigetta.

Pensa alla comodità nello spostarti da casa, prendere la metro e arrivare fino in ufficio con le mani libere. E tutto questo in grande sicurezza grazie al tessuto speciale dello zaino antitaglio.

Un posto dove riporre con tranquillità e comodità il laptop, il tablet, gli effetti personali e tanto altro.

Non dovrai più preoccuparti dei borseggiatori e sarai libero di passeggiare tranquillamente in città durante la pause dal lavoro.

Questi particolari zaini sono pensati per essere estremamente versatili. Non ti accompagnano solo durante le giornate lavorative ma sono anche ottimi compagni per il weekend. Lo zaino antifurto è l’ideale per una passeggiata fuori città, un pic-nic o brevi escursioni.

Le dimensioni compatte dello zaino antitaglio lo rendono un perfetto bagaglio a mano per i tuoi spostamenti in treno o in aereo.

In questo articolo recensiremo i migliori zaini antitaccheggio del 2017. Tra questi è presente l’originale zaino Bobby, il più famoso zaino antifurto del web.

#1 – XD Design Bobby, lo zaino antifurto e antitaglio rivoluzionario

zaino antifurto originaleAl primo posto di questa nostra Top3 non poteva mancare il famoso zaino antifurto Bobby. Questo modello è stato il primo a spopolare sul web ed è uno dei più diffusi. Il suo design a guscio lo rende inconfondibile e sicuro.

La fascia riflettente posteriore è un tratto distintivo della sua linea. Tutto lo zaino è realizzato in tessuto antitaglio.

Potrai viaggiare sui mezzi pubblici o visitare luoghi affollati in totale sicurezza. All’interno troviamo una pratica tasca imbottita in grado di contenere laptop fino a 15.6 pollici.

Le cerniere sono nascoste e si trovano vicino la schiena per una sicurezza ancora maggiore. Gli spallacci ben imbottiti assicurano tanta comodità anche dopo lunghe ore di utilizzo.

Dispone di presa USB per caricare i tuoi dispositivi in ogni momento della giornata. Le tasche sono tante e alcune di queste sono anche nascoste e segrete. Perfette per i contanti o per documenti importanti.

Il rivestimento dello zaino è idrorepellente e protegge il contenuto in caso di pioggia. Questo zaino antifurto è in grado di contenere tutti i tuoi dispositivi più importanti. Non solo la tasca dedicata al laptop.

C’è anche una tasca per tablet fino a 10 pollici, una per la macchina fotografica e un’altra per lo smartphone.

CARATTERISTICHE

  • Il modello più venduto sul web
  • Tasca per laptop fino a 15 pollici
  • Tasca per tablet fino a 10 pollici
  • Tessuto antitaglio
  • Spallacci imbottiti
  • Rivestimento impermeabile

PRO E CONTRO

E’ il modello più venduto e forse il più completo. Il look è ancora accattivante ma a breve potrebbe sentire il peso degli anni.

Clicca qui per acquistare su Amazon Bobby, lo zaino antifurto originale.

#2 – iCozzier BAG15, economico e con presa USB integrata, il perfetto zaino antifurto

zaino antifurto bobbyIl secondo zaino antifurto e antitaglio di questa classifica è venduto su Amazon da iCozzier.

E’ uno zaino unisex adatto a vivere la città o per brevi gite fuori porta.

Il look minimalista lo rende perfetto per ogni stile e occasione.

Disponibile in grigio scuro ha delle strisce rifrangenti sul retro per aumentare la sicurezza durante la notte.

All’interno troverai un’infinità di tasche per ogni accessorio. Ovviamente non può mancare la tasca imbottita per ospitare laptop con schermo fino a 15 pollici.

Troverai anche una tasca per il tablet, una per lo smartphone e una più capiente per i tuoi documenti. Le cerniere si trovano dalla parte dello schienale e sono impossibili da aprire senza il tuo permesso. Lo schienale è traspirante ed ha un design ergonomico. L’imbottitura in schiuma assicura comodità e protezione dei tuoi device.

L’apertura dello zaino non è dall’alto ma si apre comodamente a 180°. Sul fianco ha una pratica presa USB per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici mentre sei in movimento. E’ necessario però collegare nella parte interna dello zaino un power bank, non venduto con lo zaino.

CARATTERISTICHE

  • Tessuto antitaglio
  • Strisce rifrangenti
  • Apertura a 180°
  • Presa USB con collegamento a power bank interno (non venduto con lo zaino)
  • Design ergonomico
  • Tasca per laptop fino a 15 pollici

PRO E CONTRO

Modello completo e molto comodo. Il power bank necessario per la ricarica USB non è compreso nel prezzo.

Clicca qui per scoprire di più sullo zaino antifurto con porta USB.

#3 – REYLEO RB10, lo zaino antifurto casual pensato per la scuola e l’ufficio

zaino antifurto casualL’ultimo zaino antifurto in classifica ha un look molto casual perfetto sia per l’uomo che per la donna.

Sul fianco ha una pratica quanto minimalista tasca per la borraccia.

Lo zaino antitaglio ha il classico sistema antitaccheggio con la doccia cerniera sul lato schiena.

Sul dorso troviamo anche una tasca antifurto per monete e contanti. Gli spallacci imbottiti ne aumentano la comodità. All’interno ci sono numerose tasche e uno scomparto per i laptop fino a 14 pollici.

Lo zaino è molto leggero ed è pensato per la scuola, l’università o i brevi viaggi. In generale lo zaino è molto spazioso e capiente ed è rivestito in materiale impermeabile.

CARATTERISTICHE

  • Look minimalista
  • Tasca esterna per bottiglia d’acqua
  • Tasca per laptop fino a 14 pollici
  • Tasca antifurto
  • Materiale antitaglio
  • Spallacci imbottiti
  • Rivestimento impermeabile

PRO E CONTRO

Look ricercato e zaino molto capiente. Qualche problema con i laptop di dimensioni maggiori.

Clicca qui per acquistare lo zaino antifurto dal look casual.

Un altro gadget molto particolare è lo zaino antifurto con caricabatterie USB a energia solare. Un progetto ambizioso per uno zaino sorprendente. Realizzato con materiale antitaglio e resistente all’usura è l’accessorio definitivo per ogni freelance. Clicca qui per scoprire di più e partecipare alla campagna su Kickstarter per la sua realizzazione.

Se sei affascinato dal mondo degli zaino antitaglio clicca qui per vedere la scheda completa di Bobby. Bobby è il più famoso zaino antifurto del web e qui troverai tutte le sue diverse colorazioni.

Sei un viaggiatore e vuoi metterti al sicuro dai furti? Cliccando qui troverai un’ampia lista di gadget antitaccheggio. Compresa una sexy giarrettiera portatutto!

Seguici su Facebook! Clicca Mi Piace: